Cerca

Stasera in tv

"Mezz'ora al Tg": al via l'approfondimento giornalistico di Cristiana Barone

"Mezz'ora al Tg": al via l'approfondimento giornalistico di Cristiana Barone

Cristiana Barone dal 2 dicembre alle 20:30 sarà in diretta su Canale 21 con un suo programma di approfondimento giornalistico: MEZZ'ORA AL TG. (dal martedì al venerdì).

Nuova rete per una delle giornaliste da sempre impegnate nella cronaca. Un target completamente innovativo su scala nazionale, con grandi ospiti e grandi temi che verranno affrontati in studio in diretta dalla Barone per 30 minuti. I temi delle varie puntate saranno diversi: da attualità a cronaca,allo sport, musica, teatro, arte, insomma tutto ciò che è di interesse per un pubblico che da anni la segue, un cambio di rete che dunque significa per la Barone una nuova sfida per chi come lei da sempre ama il giornalismo di inchiesta e di approfondimento.

"Mezz'ora al Tg - dichiara Cristiana Barone - è un programma che ho fortemente voluto, dove si guarda ai fatti nazionali trasferendoli nella realtà locale. Da sempre offro uno spaccato della nostra città ma questa volta voglio sottolinearne anche le positività. Grandi ospiti in studio, in diretta e mi auguro che possiate seguirci anche sui social. Io mi assumo le mie responsabilità!"

Seguici sui nostri social Facebook: Mezzora al TG; Twitter @mezzoraaltg mail: mezzoraaltg@gmail.com 

di Antonella Castaldo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog