Cerca

Il 24esimo episodio

007, nel cast anche Monica Bellucci

007, nel cast anche Monica Bellucci

C'è anche Monica Bellucci nel ventiquattresimo episodio di 007 che si intitola Spectre. L'agente segreto più famoso del mondo sarà ancora una volta interpretato da Daniel Craig che sarà affiancato da due bond-girl, la francese Lea Seydoux nei panni di Madeleine Swann e, appunto, la nostra Monica che sarà Lucia Sciarra. Nel cast anche la leggendaria Aston Martin con la nuova DB10, oltre a Christoph Waltz, David Bautista, Ralph Finnies e Andrew Scott.

L'annuncio è stato dato a Londra. Le riprese del film cominceranno lunedì 8 dicembre. La troupe arriverà anche in Italia, a Roma, nella seconda metà di febbraio, e poi dovrebbe spostarsi a Caserta per girare dentro la Reggia. Il set del film partirà dall'Inghilterra e oltre all'Italia, toccherà il Messico, il Marocco e l’Austria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marioangelopace

    05 Dicembre 2014 - 19:07

    Americani e francesi: le italiane devono essere more e con le zinne grosse, poi Sofia Loren o Monica Bellucci che differenza c'è!

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    05 Dicembre 2014 - 09:09

    mi raccomando una sola cosa: NON FATELA PARLARE. Ricordatevi che il suo film migliore e Malena dove non dice praticamente una parola. O e` una parte come quella della Cucinotta? 10 secondi durante lo scorrere dei titoli iniziali. Gente gli anni passano anche per lei! Non capisco questa scelta!

    Report

    Rispondi

blog