Cerca

Talent british

X-Factor Uk, un italiano il super-favorito (ma Mel B non vedrà la finalissima...)

X-Factor Uk, un italiano il super-favorito (ma Mel B non vedrà la finalissima...)

A pochi giorni dalla finalissima di X Factor al Forum d' Assago che ha celebrato il trionfo di Lorenzo Fragola, oggi l'Italia potrebbe essere protagonista anche fuori patria. Infatti a contendersi la vittoria di X Factor UK, versione del talent del Regno Unito, stasera in diretta dalla Wembley Arena a Londra, ci sarà tra i tre finalisti proprio un italiano. Bravo e simpatico, Andrea Faustini ha conquistato il difficile pubblico britannico ed ora è il concorrente più accreditato per la vittoria finale.

Defezione-Spice - L' orsacchiotto italiano come lo chiamano a Londra, dalla corte di Antonella Clerici ai tempi di Ti lascio una canzone è passato a quella di Mel B, che sin dalle audizioni aveva mostrato un forte interesse per il ragazzo che una volta entrato nel suo team ha potuto valorizzare a pieno tutte le sue doti canore. Purtroppo però la persona che ha più creduto in lui, che gli ha ridato fiducia dopo che in Italia Morgan e company lo avevano prematuramente bocciato, potrebbe non assistere al suo successo. L'ex Spice Girls infatti è stata ricoverata d'urgenza la scorsa notte per una malattia non ancora accertata; partiti da subito una serie di test volti a comprendere l'entità del malore, potrebbe non essere curata in tempo.

Una seria malattia - Secondo indiscrezioni la 39enne cantante, sarebbe seriamente ammalata, una fonte a lei vicina ha infatti dichiarato ieri al The Mirror: "E’ in ospedale, seriamente provata, stiamo attendendo i risultati per comprendere di cosa si tratti esattamente. Se dovessi prevedere di vederla oppure no domani in trasmissione, direi di no. I miracoli accadono e ai dottori potrebbe finire col dire che stia sufficientemente bene per esserci, sarebbe bellissimo se accadesse".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog