Cerca

Dalla Bignardi

Belen si commuove per Corona: "Il suo è vero amore"

La Rodriguez alle Invasioni barbariche parla di Fabrizio, del figlio che aspetta e di politica

Belen Rodriguez

Una Belen Rodriguez in splendida forma, quella intervistata da Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche su La7. La showgirl parla della sua vita, del bambino in arrivo, di Corona, di Stefano De Martino e di politica. E a proposito di politica parla anche di Silvio Berlusconi, rispondendo a una domanda della Bignardi: "Berlusconi in un'intercettazione telefonica ti definì senza cervello", ricorda la giornalista e Belen replica colorita: "Perché non gliel'ho mai data". Poi racconta di essersi emozionata quando Corona, dalle pagine del settimanale Oggi, le ha augurato tutta la felicità possibile: "E' una persona come poche, ma ha un problema di doppia personalità", afferma Belen. E sulla crisi consiglia agli italiani di scendere in piazza con le pentole per protestare, come fecero in Argentina durante la crisi.


La showgirl ammette di essersi commossa per il messaggio che il re dei paparazzi ora in carcere per l'estorsione ai danni di Trezeguet le ha inviato durante una intervista. "Questo è amore", ha detto Belen, visibilmente emozionata. Del resto Corona, ha spiegato la Rodriguez, è vittima di se stesso, della sua doppia personalità combattuto come è tra il "personaggio Corona" e quello che è veramente.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Robiusa

    04 Febbraio 2013 - 18:06

    Si, io l'ho trovata spiritosa, in risposta alla Bignardi invece di fare delle polemiche ha fatto una battuta, chiudendo li la cosa. Brava!!!

    Report

    Rispondi

  • toroinfuriato

    03 Febbraio 2013 - 19:07

    Da che punto di vista? Forse si riferiva all'orientamento sessuale? Indeciso tra Lele Mora e altri soggetti? Non fa niente Belen...con quella bocca puoi dire ciò che vuoi anche parecchie calzate, perché mentre parli gli italiani pensano ad altro.

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    01 Febbraio 2013 - 12:12

    Peccato che, mentre il popolo argentino agitava le pentole, lei è venuta in Italia, dove c'è posto per tutti e......tutte!!!!

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    01 Febbraio 2013 - 12:12

    http://www.liberoquotidiano.it/gallery/1173796/Sexy-Belen---il-sogno--proibito---del-Cavaliere.html

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog