Cerca

Il Festival della canzone

Sanremo, Carlo Conti presenta il suo Festival:

Sanremo, Carlo Conti presenta il suo Festival:

 Sarà un Festival di Sanremo "pop, divertente" e lo slogan che l’accompagna è non a caso "tutti cantano Sanremo". Lo ha detto Carlo Conti, conduttore della rassegna canora in programma all’Ariston dal 10 al 14 febbraio, intervenendo nella conferenza stampa di presentazione che si tiene nel salone delle feste del Casinò rivierasco e dove sonopresenti anche il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, il regista Maurizio Pagnussat, l’autore Claudio Fasulo e le due vallette già annunciate, cioè Arisa ed Emma. Il nome di una terza valletta è stato invece reso noto durante la conferenza stampa, si tratta della modella e attrice spagnola Rucio Munoz Morales. 

"A Sanreno mi sento di casa", ha detto Conti, riferendosi alle decine e decine di trasmissioni televisive che ha condotto da qui. "Ho fatto tutto quello che si poteva inventare in parallelo o marginale al Festival", ha aggiunto, ricordando che la sua prima volta a Sanremo risale al 1985 come inviato della radio di Firenze dove lavoravo ed ora «Ci torno dopo 30 anni come conduttore". Il festival che arriva "è una bella gara musicale. I fatti concreti sono i 20 big, grandi numeri, con belle canzoni". Tra gli ospiti musicali annunciato Pino Donaggio, che torna al Festival dopo 50 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renee59

    14 Gennaio 2015 - 11:11

    Dovrebbero fare il Festival della stupidità, sai quanti parteciperebbero?

    Report

    Rispondi

  • cicalino

    14 Gennaio 2015 - 10:10

    Ho trovato la soluzione a questa schifezza mediatica del festival sanremese...Quei giorni, per stare nel sicuro ed evitare inquinamenti da altri canali, non accenderò affatto la televisione e così questa parata demenziale e chi la organizza se lo prende, proprio là...

    Report

    Rispondi

  • Solander

    14 Gennaio 2015 - 00:12

    Altro flop annunciato. Ma quando la smettete di fare c.....e alla RAI.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Gennaio 2015 - 14:02

    O porco cane, ricominciano pure quest'anno?! Ci tritureranno gli zebedei per mesi con questa m....ta di San Remo!

    Report

    Rispondi

blog