Cerca

Tv

La chirurgia estetica fa outing

Un percorso di conoscenza e anche di autocritica sul ritocchino nel nuovo programma tv "COMEmiVOGLIO" condotto da Samantha De Grenet e dal medico Roly Kornblit

La chirurgia estetica fa outing

Quali sono i limiti da non varcare nel fare un intervento di chirurgia estetica? Quando il medico deve dire no  di fronte a richieste inadeguate? Quali sono le alternative cosmetiche per migliorare il proprio aspetto? Per la prima volta in tv, in COMEmiVOGLIO, il nuovo programma condotto da Samantha De Grenet  e al medico Roly Kornblit, la chirurgia estetica fa outing in  un percorso di conoscenza e anche di autocritica. 

In dodici puntate,  in onda su Canale Italia 83 digitale terrestre  - Sky 913 -917, ogni sabato mattina alle ore 11.15 a partire dal 2 febbraio, nel salotto di Samantha De Grenet - brillantemente alla conduzione dopo un periodo di assenza di dieci anni -  siederanno personaggi dello spettacolo, personal trainers, truccatori e stilisti,  per approfondire  aspetti sociali e di costume senza tralasciare consigli di bellezza alternativi al bisturi. Roly Kornblit, eccezionalmente sceso dalla sua scrivania di Professore, nel  suo parterre di professionisti della medicina e psicologia approfondirà i temi con riflessioni etiche e tecniche sui più recenti trattamenti di chirurgia e medicina estetica.

Nella prima puntata, oltre ai professionisti medici e ad un  avvocato, con Federico Moccia e Demetra Hampton si parlerà di labbra, il richiamo erotico più visibile e la parte del corpo più importante per comunicare l’affettività.  Paolo Bonolis sarà il protagonista di un inaspettato e toccante intervento  nell'Editoriale, l'appuntamento fisso conclusivo del programma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog