Cerca

Prima puntata

Il nubifragio, la diretta interrotta, gli sfottò. Tutti i misteri dell'Isola dei famosi

Il nubifragio, la diretta interrotta, gli sfottò. Tutti i misteri dell'Isola dei famosi

Il nubifragio, il giallo della Spaak che vuole già mollare e la prima puntata che dura neanche un'ora. E' partita proprio male questa edizione dell'Isola dei Famosi: i dodici naufraghi infatti non sono nemmeno riusciti a raggiungere l'arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras per colpa di una violenta ondata di maltempo, che ha costretto la produzione a rimandare di una settimana l'arrivo dei concorrenti. Il programma prevede che i protagonisti si lancino dall'elicottero e raggiungano a nuoto la riva dell'isola che li ospiterà per i prossimi due mesi ma ovviamente ieri, per le condizione meteo avverse, non è stato possibile. 

Tutto rinviato - Alessia Marcuzzi e i due commentatori Mara Venier e Alfonso Signorini hanno quindi dovuto improvvisare un dibattito sul nulla per mezz'ora. Finché la padrona di casa ha annunciato: "Sull'Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell'Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E' l'Isola che comanda". Poi una considerazione filosofica: "Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l'isola sia un'esperienza estrema e dura, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana, abbiamo avuto anche danni alle strutture".

Il giallo - Così, per quelle poche decine di minuti che è durata la puntata Alessia Marcuzzi e i suoi ospiti si sono dovuti arrampicare sui vetri, regalando però alcune perle trash agli spettatori, per esempio quando, visto Rocco Siffredi seduto in seconda fila, Alessia e Mara l'hanno provocato: "Ciao Rocco! Non nasconderti, vieni avanti!". E il pornodivo, cogliendo l'attimo: "Lo sapete che a me piace sempre stare dietro...". Infine un giallo: Catherine Spaak lascerà il programma? Ad annunciarlo è stata lei stessa durante la trasmissione - "voglio tornare a casa" - ma non si sa ancora se è stata soltanto una boutade. 

Lo sfottò - Su Twitter si sono subito scatenati i commenti. Massimiliano Parente ‏scrive: "Inizio perfetto dell'Isola degli Sfigati, la prima naufragata è la Marcuzzi". Un altro cinguetta: "Via la faccia finto contrita della Marcuzzi e dentro la Ventura e il suo polso fermo!", E ancora: "Non mi posso distrarre 2 minuti ed è già tutto finito". E uno annuncia: "Ultimissime. Pare che Rocco Siffredi si sia offerto di fare il ponte tra l'isola e la terra ferma"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog