Cerca

In televisione...

Mezz'ora al Tg, conquista il Lazio e diviene nazionale

Mezz'ora al Tg, conquista il Lazio e diviene nazionale

Come un fiume in piena la trasmissione di approfondimento giornalistico Mezz'ora al Tg realizzata da Cristiana Barone ed Antonella Castaldo e targata Canale 21,  trabocca sopra le rive della Campania, straripando nel Lazio.

I successi - Il programma di taglio nazionale, dopo il successo di share ottenuto sin dalle prime settimane di messa in onda,  raggiunge un altro piccolo grande tragugardo; verrà infatti trasmesso anche nella regione della capitale italiana. Certo c'è ancora molto lavoro da fare ma la redazione dimostrandosi professionale e propositiva con temi interessanti, utili, divertenti e al limite della fantascienza (come nel caso della puntata sull'ibernazione), sta conquistando, ospiti e pubblico. I successi servono alla produzione per migliorarsi sempre più, ma sono da monito anche per chi provenendo da realtà disagiate e sfavorite, si arrende sempre sul nascere; Mezz'ora al Tg ci ricorda invece che con caparbietà e sacrifiicio, si possono raggiungere vette impensate.

Come seguirli - Per chi ancora non dovesse conoscere la trasmissione, la redazione ha messo a disposizione di tutto una vasta poiattaforma che abbraccia social, tv e web streaming; che permettono sempre di rivedere le puntate anche delle scorse settimane sul canale Youtube: Mezz' ora al TG Cristiana Barone, reperibili anche tramite contatti fecebook: Mezzora al TG; twitter @mezzoraaltg. Per chi invece non riuscisse a segiuire la diretta delle 20:30 la rete manda in replica la puntata del giorno alle ore 01:00 sia su Canale 21 sia in streaming sull'omonimo portale.

di Mirko Mazzola

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog