Cerca

Insieme sul palco

Festival di Sanremo, Emma Marrone: "Con Belen Rodriguez nessun problema"

Festival di Sanremo, Emma Marrone: "Con Belen Rodriguez nessun problema"

Ancora non si sa nulla di preciso, ma Emma Marrone canterà al Festival di Sanremo 2015. "Qualcosa canterò sicuro", ha rivelato la stessa cantante, vincitrice del Festival nel 2012 con il brano "Non è l’inferno", in un’intervista rilasciata al quotidiano QN. Confessa che la paura, a due giorni dal debutto, al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocío Muñoz Morales, non manca: "Solo i fessi non hanno paura". A proposito, invece, del suo nuovo ruolo, da cantante a valletta, Emma ha spiegato di non sentirsi affatto sminuita. "I ruoli prendono forma a seconda dell’intensità che uno ci mette dentro. Meglio una valletta seria che una conduttrice che sbaglia tutto".

Belen al Festival di Sanremo 2015? - Belen Rodriguez, sua ex rivale in amore, è data quest’anno tra i possibili ospiti del Festival. Immancabile, quindi, la domanda sulla sua reazione a un’eventuale conferma dell’arrivo dell'argentina. "Arrabbiarmi io? – ha risposto Emma – Assolutamente no". Ma la cantante dovrebbe essere in una botte di ferro: tra i tanti ospiti annunciati per questa edizione del Festival Belen non c'è. La showgirl, in questo periodo, è impegnata con la promozione del suo film Non c'è 2 senza te.

Il look di Emma - Infine, qualche piccola anticipazione sul look che la cantante salentina adotterà per salire sul palco dell’Ariston: "So come mi vestirò io: cercando di essere elegante ma senza cambiare il mio stile. Quello di Sanremo è un palco che merita eleganza". Nessun eccesso, quindi: "non mi piacciono, sono naturalmente portata alla discrezione". Che fosse una frecciatina contro la farfallina di Belen?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    10 Febbraio 2015 - 10:10

    Come il prezzemolo, la infilano da tutte le parti, sinceramente comincia a venire a noia.

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    09 Febbraio 2015 - 23:11

    Un paese che porta questi vip e da vergogna, questa , al bagno,il cieco che stona come un cane ,ma questo paese ha un personaggio che valga un pacchetto di sigarette? vergogna.

    Report

    Rispondi

  • annav

    09 Febbraio 2015 - 19:07

    tutta la vita belen

    Report

    Rispondi

  • deltabravo

    09 Febbraio 2015 - 16:04

    Meglio la farfallina alla belen che un marrone di emma

    Report

    Rispondi

    • blues188

      09 Febbraio 2015 - 19:07

      Ben detto. La Marrone a mio parere doveva fare la casalinga, non la cantante.

      Report

      Rispondi

blog