Cerca

Irriducibile

Pippo Baudo incontra Francesco Becchetti di Agon Channel, trattativa per uno sbarco in Albania

Pippo Baudo incontra Francesco Becchetti di Agon Channel, trattativa per uno sbarco in Albania

Tra Pippo Baudo e Francesco Becchetti, patron di Agon Channel c'è stato solo un incontro, ma la trattativa sarebbe avviata. Blogo.it racconta del faccia a faccia tra il conduttore 78enne e il vulcanico ideatore del canale televisivo con sede a Tirana, in Albania. La firma di Pippo Baudo su un contratto ancora non si è vista, ma ci sono buone possibilità che il Pippo nazionale segua la strada già intrapresa da colleghi come Pupo e Simona Ventura.

Ripudiato - Contro viale Mazzini Baudo si è scagliato recentemente. Dopo tredici conduzioni del Festival di Sanremo, la Rai lo ha dimenticato e messo in tribuna. Alla vigilia dell'edizione 2015 Baudo ha fatto gli auguri al conduttore Carlo Conti, ma non ha potuto evitare la frecciata alla dirigenza del servizio pubblico. Uno dei suoi sogni rimane festeggiare gli 80 anni sul palcoscenico dell'Ariston, magari presentando una nuova edizione: "Spero che me la facciano fare, ma qualcuno dice che sono troppo vecchio". Baudo potrebbe quindi cogliere l'occasione albanese per rilanciarsi e dimostrare ai piani alti di viale Mazzini che sulle spalle non porta il peso della vecchiaia, ma il valore aggiunto dell'esperienza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    11 Febbraio 2015 - 15:03

    Rassegnati, pensa alla morte che arriverà inesorabile per tutti....! Ma mentre per tanti poveracci sarà sicuramente una vera liberazione, per uno straricco e ambiguo come te invece, sarà indubbiamente un tormento....povero Pippuzzo, più puzzo che Pippo !!!

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    11 Febbraio 2015 - 12:12

    Tutti, ad un certo punto della nostra vita, dobbiamo renderci conto che siamo...................VECCHI !!??

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    11 Febbraio 2015 - 12:12

    Pippo Baudo avrà pure un età ma paragonato Conti è un ragazzino di prima media

    Report

    Rispondi

blog