Cerca

Dive

Moninca Bellucci: "Care donne, vi spiego i segreti della mia bellezza"

Moninca Bellucci: "Care donne, vi spiego i segreti della mia bellezza"

Monica Bellucci, splendida 50 enne, è un'icona di bellezza mediterranea nel mondo. Lei però dichiara di avere un corpo "non alla moda", ma sarà semplicemente perché possiede un fascino senza tempo, un po come il suo idolo, Sophia Loren. Non solo, oggi è la prima bond girl "matura" nella storia di 007, per il film Spectre, ed è testimonial della linea Beauty di Dolce & Gabbana. Il suo segreto di bellezza è semplice: essere se stessi. Non ha paura delle rughette, perché è consapevole che la perfezione non esiste. "Il fascino è sentirsi sicuri di sé, femminili e felici nel profondo", spiega in un'intervista a Repubblica. Felicità e sicurezza a parte, nella pratica ha un trucco per essere bella: bere molta acqua, perché l'idratazione rende luminosi. Un rossetto e un velo di mascara, basta questo per Monica, e poi cambiare e trasformarsi in base allo stato d'animo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    16 Marzo 2015 - 03:03

    Un'altra diva simbolo della sinistra, che ha fatto tutte le "esperienze" possibili, una giravolta dopo l'altra, anche lesbo, tanto per non farsi mancare nulla. Sarbbe stato meglio tacere, per decenza.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    22 Febbraio 2015 - 09:09

    spiegaci come mai non sei mai riuscita a gestire quel poco di cervello che hai. E' un bene se non apri mai bocca e come attrice poi...lasciamo stare, in Italia, basta avere due belle tette, un lato B guardabile e la tessera del partito komunista.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    22 Febbraio 2015 - 01:01

    Anche la mia vicina si sente femminile e felice nel profondo, ma è e rimane una chiavica. Perchè dire ste cazzate???

    Report

    Rispondi

  • aldopastore

    21 Febbraio 2015 - 20:08

    Fino a che spieghi i segreti della tua bellezza, v bene. Ma non ti passi nella mente di spiegare i segreti per recitare.............

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog