Cerca

Il reality su Canale 5

Fanny Neguesha ha abbandonato l'Isola dei Famosi

Fanny Neguesha ha abbandonato l'Isola dei Famosi

Ormai è ufficiale: Fanny Neguesha ha lasciato l'Isola dei Famosi, a causa della forte nostalgia nei confronti di sua nonna. La naufraga aveva chiesto di poter abbandonare l'isola durante la diretta di lunedì 23 febbraio. Alessia Marcuzzi aveva cercato di persuadere la bella modella a non ritirarsi, in quanto era una dei nominati della settimana, insieme a Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, e le nomination erano già iniziate, un suo ritiro avrebbe compromesso la validità dei voti già espressi. Ma Fanny non ha ceduto, la sua voglia di tornare dalla nonna era troppo grande, ha solo accettato si aspettare un giorno in più, in modo che la produzione potesse gestire la situazione molto delicata dei voi espressi. E oggi arriva l'avviso ufficiale direttamente da Twitter:

“Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza" queste le parole della ormai ex naufraga che ha lasciato l'Isola oggi alle 16. la sessione di televoto aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina e Pierluigi. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    26 Febbraio 2015 - 14:02

    Fanny Neguesha abbandona l’Isola dei Famosi: queste sono le vere tragedie italiche … e voi vi preoccupate se non arrivate a pagare tutte le bollette! Ma pensate alla depressione di Rocco … bah! Non resta che divagarsi sentendo una bella favola renziana … così per vedere - con un po’ d’ottimismo - la vita più rosea.

    Report

    Rispondi

blog