Cerca

Talent

Chiara Iezzi riparte da "sottozero" come concorrente di The Voice

Chiara Iezzi riparte da "sottozero" come concorrente di The Voice

Confermata la voce che sta girando già da un po proprio questa stasera, giorno in cui parte la terza edizione di The Voice. Chiara Iezzi, l'ex bionda del duo Paola e Chiara, stasera, 25 febbraio, si presenterà come concorrente alle Blind Audition del talent di Rai 2

Ecco perché - Al settimanale Vanity Fair ha detto che per lei sarà un'esperienza nuova: "Io ho fatto la gavetta, vengo dalla vecchia scuola. Oggi la musica è cambiata, ma amo il progresso e trovo bello riuscire a proporsi attraverso i talent. Molti storceranno il naso, ma spero che altri apprezzino il mio coraggio. Io non vado lì per dimostrare qualcosa, la gente sa che so fare il mio lavoro. Avevo perso la voglia di fare musica, ma quando mi è arrivata questa proposta ho pensato che il cerchio non fosse ancora chiuso. E se fosse l’ultima volta cercherò di farlo al meglio". La scelta è stata presa quindi come modo per la solista di riaffermarsi, non per una mancanza di prospettive. Come lei stessa dice, infatti: "Ho scritto musica per anni, guadagno ancora coi diritti d’autore, potrei star ferma. Se a 42 anni ho deciso di rischiare è per scommettere sulla mia felicità fino in fondo. Pur con tutte le paure che ho".

La sua rinascita - Oggi Chiara è molti diversa da come l'abbiamo conosciuta anni fa. Ha cambiato colore di capelli (è bruna adesso), e si è sposata in gran segreto lo scorso anno con il compagno ebreo, per il quale ha anche cambiato religione. Non solo, si è anche messa in gioco come attrice: per una web serie con Gianmarco Tognazzi e per un film con Franco Nero. Stasera si riparte come dice lei "da sottozero". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog