Cerca

Faida

Silvio Muccino alle Invasioni Barbariche: "Le dichiarazioni di Gabriele mi violentano"

Silvio Muccino alle Invasioni Barbariche: "Le dichiarazioni di Gabriele mi violentano"

Silvio Muccino è stato ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, per promuovere il suo ultimo film "Leggi del desiderio". Durante l'intervista la conduttrice chiede a Silvio di suo fratello, Gabriele Muccino, che aveva intervistato un mese prima. I due fratelli non si sentono da sette anni. Silvio è cos' costretto a parlare della loro dolorosa separazione è chiarire alcune affermazioni del fratello, che anni fa accusò Calrla Vangelista, sceneggiatrice italiana, di aver plagiato Silvio. 

L'attore dice:"Ogni volta rimango basito dalle dichiarazioni di Gabriele che ogni volta mi violentano". E aggiunge sulla sua famiglia: 
“Quando si ha a che fare con una situazione da Mulino Bianco, in cui ad un certo punto qualcuno dice che ‘il re è nudo‘ e indica che qualcosa non va, la famiglia può reagire in due modi: prendere in considerazione questo fatto, oppure non voler accettarlo. Il secondo caso significa dire è pazzo, è depresso. Tutte cose che Gabriele ha detto di me, ma io non sono né pazzo, né tantomeno depresso“.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gios78

    26 Febbraio 2015 - 16:04

    Con quei capelli, la barba incolta, quell'aria da primo della classe...fortuna che non è mio fratello perché andrei a suonargli il campanello prenderlo a calci

    Report

    Rispondi

blog