Cerca

Che caratterino

Madonna zittisce Fazio a "Che tempo che fa"

Madonna zittisce Fazio a "Che tempo che fa"

Madonna, l'unica e insostituibile diva del pop, ha concesso un'intervista a Fabio Fazio per il programma Che tempo che fa su Rai 3. La cantante è arrivata a Milano a bordo di un jet privato e con un'equipe di ben 58 persone a suo servizio. L'intervista non sembra essere stata tutta "rose e fiori", le prime indiscrezioni rivelano che la star ha zittito Fazio dicendo: "Sto parlando io".

Il conduttore stava cercando di intervenire durante una risposta ma è stato brutalmente "gelato" dalla battuta fredda e schietta di Madonna. Non è finita qui, Fazio le ha offerto anche una pregiata bottiglia di Sassjcaja e lei ha voluto controllare pure  l'etichetta prima del brindisi. Poi lo sgambetto finale a un discorso del conduttore: "Ma quale sarebbe la domanda?". Non c'è dubbio, sicuramente Madonna si sente un po' sopra le righe e il povero Fazio è stato vittima del suo ego smisurato, ma per gustare "dal vivo" la scena si dovrà attendere la puntata in onda domenica 8 marzo su Rai3.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • amsicora

    04 Marzo 2015 - 18:06

    fazio "mai fatto il militare per grazia ricevuta" già sfanculato dagli U2

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    04 Marzo 2015 - 18:06

    L'alternativa c'è, spegnere il televisore

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    04 Marzo 2015 - 18:06

    Ci sono cete "domande" che sembrano già la risposta con relativa giustificazione, è un "male" che la sinistra usa da tempo utile agli inutili. Così quelli che non so lasciano fagocitare, finalmente, rispondono: " Ma qual è la domanda?" Me lo chiedo moltissime volte anche io quando assisto ad una intervista sportiva. Ormai la domanda è un lungo articolo del cronista.

    Report

    Rispondi

  • fossog

    04 Marzo 2015 - 18:06

    E CANCELLARLI entrambi dalla nostra attenzione, non sarebbe forse la cosa migliore ? meno baggianate, meno perdita di tempo, meno fastidio magari inconscio... no ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog