Cerca

La speranza

Masterchef Italia, dopo lo spoiler il barlume di speranza: potrebbero esserci tre finali diversi

Masterchef Italia, dopo lo spoiler il barlume di speranza: potrebbero esserci tre finali diversi

Dopo il clamoroso spoiler sul vincitore di Masterchef Italia di Max Laudadio per Striscia la notizia, si riaccende la speranza per i numerosi fan arrabbiati e delusi. Sembra proprio che il programma di Sky abbia una sorpresa per i suoi telespettatori. Circolano alcuni rumors sul fatto che Sky avrebbe pronti tre differenti finali. 

Il seme della discordia - Le anticipazioni di Striscia hanno provocato un malcontento generale che potrebbe portarli dritti in tribunale. Dalla casa di produzione di Masterchef, Magnolia, e Sky sono già arrivate le minacce di denuncia. Il servizio dell'inviato Laudadio ha lanciato anche l'accusa di irregolarità contro il concorrente Nicolò Prati, che avrebbe violato il regolamento del programma, che prevede la partecipazione solo di chef dilettanti. Il più giovane dei finalisti avrebbe, invece, lavorato in un prestigioso ristorante di Milano. Ma Magnolia ha respinto anche questa accusa.

Un bagliore di speranza - Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, "circolano leggende metropolitane da paura, del tipo che Sky avrebbe pronti tre finali diversi con tre vincitori diversi e quindi andrebbe in scena un altro winner rispetto a quello indicato da Striscia". Ma questi per ora sono solo dei gossip, bisognerà aspettare questa sera la tanto attesa finale e vedere con i propri occhi se il vincitore sarà quello anticipato o se Magnolia e Sky saranno in grado di sorprendere il loro pubblico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog