Cerca

Guerra ai fornelli

Vissani: "Masterchef è solo uno show dove si sputa nei piatti altrui"

Vissani: "Masterchef è solo uno show dove si sputa nei piatti altrui"

"Bastianich? Diseducativo, sputa nei piatti dei concorrenti e non è un cuoco". Gianfranco Vissani, spara a zero contro Masterchef. Il cuoco bistellato dice a Dagospia: "Chi vince Masterchef non ha successo. Il nostro mestiere è fatica" mentre la televisione "solo spettacolo". E "c'è più spettacolo che cucina" nel programma andato in onda su Sky che si è chiuso giovedì scorso. "Bastianich, Barbieri e soprattutto Cracco sono belli e le ragazzine si innamorano come di Bruce Willis".

Vissani vuole invece mettere l'accento sui veri grandi chef della cucina italiana come Gualtiero Marchesi e Fulvio Pierangelini, "che hanno tenuto alto il valore della tradizione della nostra cucina regionale e il rispetto della materia prima".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • farfallabianca

    21 Aprile 2015 - 14:02

    Anche questo lo chiamano chef ma a mio avviso se non aveva l'appoggio di baffino non era nessuno! Per me comunque è nessuno.

    Report

    Rispondi

  • mario.carotenuto

    10 Marzo 2015 - 17:05

    Quel pezzo di buffone di VISSANI,se no era per DALEMA IL POLITICO , ora stava ancora a lavare i piatti Che opportunista VERGOGNATI

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    09 Marzo 2015 - 20:08

    Condivido pienamente con quello detto dal vero chef Vissani.

    Report

    Rispondi

    • sidereus40

      10 Marzo 2015 - 09:09

      Che è diventato tale solo per la protezione di Dalema; non certo per come cucina. In Valtellina quando è andato a dare consigli su come fare i Pizzoccheri l'hanno fatto correre.

      Report

      Rispondi

  • cfloridia58

    09 Marzo 2015 - 20:08

    forse Vissani parla così perchè oramai le tv nemmeno se lo cagano. E se c'è uno che sputa è proprio lui, sul piatto dove ha mangiato per anni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog