Cerca

Notizie dalla Playa Desnuda

Isola dei famosi, il nudo fa male a Rocco Siffredi: ora si è ustionato anche il sedere

Isola dei famosi, il nudo fa male a Rocco Siffredi: ora si è ustionato anche il sedere

Rocco Siffredi può finalmente esprimere tutto se stesso alla Playa Desnuda. L'attore però ha avuto quale "piccolo" inconveniente. Il pornodivo infatti è stato costretto a coprire tutte le sue nudità, questa volta dopo "l'attrezzo di lavoro" si è ustionato anche il lato b. "Ho il sedere bruciato" ha dichiarato Siffredi " La mia prima giornata completamente nudo, come volevo io, l’ho pagata cara. Questa mattina mi sono dovuto fare una gonna hawaiana. Mi dispiace, non ho trovato di meglio. E comunque si tratta di una soluzione temporanea: spero in un paio di giorni al massimo di tornare al mio nudo integrale". Poi accusa gli altri naufraghi: "Quella di là è una vacanza di sfigati".

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    14 Marzo 2015 - 10:10

    Invece Rocco, detto "chiappa arrostita", è il più furbo di tutti, par di capire. Sentite, voi di Libero: perché non la smettete con questo qui, almeno finché non c'è una notizia vera? Che so, informateci quando muore, se volete, ma basta, per la miseria!

    Report

    Rispondi

  • biban

    14 Marzo 2015 - 02:02

    Ma è mai possibile che un giornale serio come il nostro LIBERO dedichi tanto spazio a delle emerite fesserie come "isola dei famosi" , l'attrezzo del mona", ed altre amenità simili. L'Italia è in una situazione tragica, sia politicamente parlando e sia economicamente. E, il popolo BUE si trastulla tra "attrezzi e e lati b! Povera repubblica fondata su banalità e scandali, biban

    Report

    Rispondi

  • afadri

    13 Marzo 2015 - 22:10

    ...ma!... a me tutti i partecipanti sembrano sfigati.

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    13 Marzo 2015 - 18:06

    Ben detto Rocco: "sull'altra isola è una vacanza di sfigati".

    Report

    Rispondi

blog