Cerca

Radio

Radio 105 leader in ascolti

Radio 105 leader in ascolti

SONO DI RADIO 105 I DUE PROGRAMMI PIU’ ASCOLTATI IN ASSOLUTO: “TUTTO ESAURITO” DI MARCO GALLI E “LO ZOO DI 105” DI MARCO MAZZOLI

“BENVENUTI NELLA GIUNGLA” DI GIANLUIGI PARAGONE, MARA MAIONCHI E YLENIA SU RADIO 105 SORPASSA “LA ZANZARA” DI CRUCIANI E PARENZO SU RADIO 24

Lo afferma l’analisi dei dati Radio Monitor secondo semestre 2014

Sono stati rilasciati oggi da Radio Monitor i dati di ascolto dei singoli quarti d’ora relativi al secondo semestre 2014. I dati confermano non solo la leadership complessiva del Gruppo Finelco, con la share più elevata fra tutti i gruppi radiofonici, grazie al contributo di Virgin e di Radio Monte Carlo, ma, soprattutto la leadership assoluta dei programmi di Radio 105 sui programmi della concorrenza.

Due importantissime conferme:
I due programmi radiofonici più ascoltati in assoluto sono di Radio 105.

Il più ascoltato è “Tutto esaurito”, il morning show dell’emittente condotto da Marco Galli che conta 1.077.000 ascoltatori nel quarto d’ora medio.

A soli 3.000 ascoltatori di distanza (1.074.000, quindi sostanzialmente alla pari) si posiziona Lo Zoo di 105 di Marco Mazzoli.

Il risultato più eclatante riguarda però il netto sorpasso di “Benvenuti nella giungla”, il programma condotto da Gianluigi Paragone con Mara Maionchi e Ylenia, partito meno di un anno fa e in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 21.00, nei confronti della “Zanzara” di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in onda nella stessa fascia oraria su Radio24.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog