Cerca

La7

Bignardi flop, chiude in anticipo le Invasioni: al suo posto Myrta Merlino

Bignardi flop, chiude in anticipo le Invasioni: al suo posto Myrta Merlino

Chiude in anticipo Le Invasioni barbariche. Stasera, mercoledì 25 marzo, andrà quindi in onda su La7 l'ultima puntata di questa edizione flop del programma condotto da Daria Bignardi e prodotto da Endemol Italia. Del resto le interviste barbariche quest'anno hanno fatto pochissimi ascolti (3 per cento e 660mila spettatori in media) e la stessa presentatrice aveva dato segni di insofferenza: "Io adesso faccio un programma troppo lungo con tante interviste. Io stessa faccio troppa fatica, sia a prepararmi come vorrei sia a dare tutto quello che vorrei dare". Al suo posto, si mormora, potrebbe andare Myrta Merlino con la versione serale de L'aria che tira, un programma che spazia dalla cronaca all'economia, oppure potrebbe tornare Gianluigi Paragone, che fui spostato dal mercoledì alla domenica sera proprio per far posto alla Bignardi. 

Comunque vada, stasera ad aprire l'ultima puntata delle Invasioni sarà il premio Nobel Dario Fo. Ospiti della puntata anche Mirco Soffritti e Patric Walton, sposati da 5 anni e genitori di tre gemelli, nati il 29 settembre dello scorso anno grazie a una mamma surrogata. Per parlare di questo argomento, interverrà anche il professore Umberto Veronesi. E ancora, protagonisti Nina Zilli, Frank Matano e Luca Zingaretti.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudio maestri

    25 Marzo 2015 - 20:08

    Orrenda la Bignardi con quella melliflua cantilena vocale da falsona! Orripilante la Maga Merlino...gesticola come papessa(quanto d'aere abbraccia questa cupola di sinistra),si veste da clown(per essere gentile), ha il risucchio quando termina uno sproloquio prima di iniziarne un altro, fa sorrisetti idioti ogni volta che deve porre domande scomode(quasi sempre a chi è di destra)falsa sinistronza!

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    25 Marzo 2015 - 16:04

    Avanti ad un'altra sinistroide

    Report

    Rispondi

  • carlostef

    25 Marzo 2015 - 15:03

    Avanti la maga Merlino

    Report

    Rispondi

  • giusepperisato

    25 Marzo 2015 - 15:03

    A tanti le invasioni barbariche fanno "vomitare"!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog