Cerca

Televisione

Gerry Scotti torna con Paolo Bonolis e prepara un nuovo quiz

L’esperimento dello scorso dicembre che ha visto per tre puntate Gerry Scotti e Paolo Bonolis in coppia alla conduzione di ’Avanti un altro!’ è stato giudicato un successo, così Canale 5 proporrà nuovamente questo tandem per ben 16 puntate a partire dal 13 Aprile. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola oggi, insieme alla notizia che Gerry sta lavorando a un altro programma. Si tratta di ’¡Ahora caigo!’ (questo il titolo spagnolo, ’Ora cado!’), format di origine israeliana già esportato in otto nazioni tra cui gli Stati Uniti.

Il nome di lavorazione per l’Italia è "Attento che cadi" e descrive bene la meccanica del gioco: un concorrente è al centro di un cerchio formato da dieci sfidanti, a lui il compito di sconfiggerli uno a uno a colpi di domande. Tutti loro sono in piedi su una botola che si aprirà per eliminare (rovinosamente) gli sconfitti. Se batte tutti gli sfidanti si porta a casa un bel bottino: nell’edizione originale è di un milione di dollari. Gerry registrerà 48 puntate, in onda dal 4 maggio a fine giugno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • farfallabianca

    08 Aprile 2015 - 13:01

    Grande Gerry unico serio che non dice parolacce per far ridere. Bonolis mi ha stancato la sua volgarità si crede un Dio della TV, ma non lo è.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    07 Aprile 2015 - 17:05

    Impossibile pensare a due presentatori così diversi. Apprezzo molto Gerry, detesto gli schiamazzi scomposti e la volgarità di Bonolis

    Report

    Rispondi

    • aldopastore

      07 Aprile 2015 - 17:05

      condivido, pienamente.

      Report

      Rispondi

  • abacon

    07 Aprile 2015 - 16:04

    Che noia palle! credevo non vederlo più. Dimagrisse almeno

    Report

    Rispondi

blog