Cerca

Mezz'ora al Tg

Stasera su Canale 21, Cristiana Barone e le università telematiche

Stasera su Canale 21, Cristiana Barone e le università telematiche

Per molti laurearsi è una necessità, per altri un'imposizione della famiglia, per altri un sogno, un desiderio; spesso difficile da realizzarsi soprattutto quando oramai in età avanzata la maggior parte del tempo viene trascorsa sul posto di lavoro. Qualunque sia la motivazione che spinge a proseguire gli studi o riprenderli, qualunque sia l'ostacolo che impedisce ciò, oggi esiste una soluzione: le università telematiche.

Stasera su Canale 21, Cristiana Barone cercherà di chiarire cosa sono tali università e qual'è  la loro validità per l'ingresso nel mondo del lavoro. Interverranno, il presidente dell' Università telematica Pegaso, Danilo Iervolino; il dir. scientifico, ordinario di diritto commerciale dell'Università Pegaso, Francesco Fimmanò; il magistrato del tribunale di Napoli docente di diritto civile Nicola Graziano; il presidente dell'ordine degli avvocati Francesco Caia ed il presidente dell'ordine dei commercialisti Vincenzo Moretta.

Potete seguire la diretta in streaming sul portale di Canale 21 (ore 20:30; replica ore 01:00) o vedere la replica e tutte le puntate precedenti, sul canale Youtube: Mezz' ora al TG Cristiana Barone

Seguici anche sui social Facebook: Mezzora al TG; Twitter @mezzoraaltg, mail: mezzoraaltg@gmail.com

di Mirko Mazzola

(Foto di Gianluca Castellano ©mezz'ora al Tg)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog