Cerca

Da Hollywood

Mischa Barton porta sua madre in tribunale: "Mi ha rubato milioni di dollari"

Mischa Barton porta sua madre in tribunale: "Mi ha rubato milioni di dollari"

La madre della bella attrice Mischa Barton avrebbe rubato alla figlia svariati milioni di dollari nel corso della sua carriera. La donna, Nuala, è stata trascinata dalla figlia in tribunale e la vicenda a Beverly Hills sta facendo molto 'rumore'. L'attrice 28enne ha accusato la madre di essersi appropriata di una mega villa a Hollywood acquistata con i soldi guadagnati dall'attrice durante i suoi primi anni di carriera. Il caso si è aperto lo scorso martedì al tribunale di Los Angeles e nei documenti, anticipati in anteprima dal sito gossip TMZ, Mischa accuserebbe la donna di essere una persona avida e senza scrupoli che da anni sfrutterebbe il suo lavoro per condurre una vita agiata.

Truffe - La mamma-manager le avrebbe inoltre sottratto buona parte del compenso del suo ultimo film The Hoarder. Secondo la ricostruzione dell'attrice oltre ad ottenere una commissione del 10% per la chiusura del contratto, la donna avrebbe comunicato all'attrice una cifra inferiore a quella pattuita con i produttori del film e avrebbe intascato la differenza. Oltre a questo Nuala Barton avrebbe creato una linea di borse e una boutique di moda a Londra a nome di Mischa, ma l'attrice non avrebbe ricevuto nemmeno un centesimo dai guadagni della griffe.

Carriera in declino - Mischa era diventata famosa fin da adolescente, soprattutto dopo il suo ruolo nella serie tv di successo The O.C. Dopo gli anni "d'oro" la carriera della giovane attrice era iniziata a precipitare a causa di alcuni scandali di cui era stata protagonista come guida in stato di ebbrezza, ritiro della patente e possesso e consumo di sostanze stupefacenti. Oggi la bella 28enne ha anche questa gatta da pelare, una mamma "ladra e bugiarda". Chi vincerà la causa? Per saperlo occorrerà attendere i prossimi sviluppi.

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog