Cerca

Quattro serate

Torna il Maurizio Costanzo Show: primo ospite Maria De Filippi e Rocco Siffredi

Torna il Maurizio Costanzo Show: primo ospite Maria De Filippi e Rocco Siffredi

Dopo tanti annunci, stavolta torna davvero in televisione il Maurizio Costanzo Show. Il nuovo debutto, a sei anni di distanza dall'ultima puntata, andrà in onda su Rete4 domenica 12 aprile alle 21.20 e il parterre degli ospiti preparato per la prima puntata ha tutte le carte in regola per fare il botto di ascolti.

Ospiti - Lontani i tempi da tour de force, con una puntata ogni sera in seconda serata. Costanzo ha voluto concentrare il ritorno del suo storico programma con quattro appuntamenti. Il primo avrà come tema la famiglia e inevitabilmente sul palco dello studio de Paolis di Roma ci sarà sua moglie Maria De Filippi. L'idea dietro gli altri ospiti rimane sul tema familiare con Sabrina Ferilli, accompagnata dal padre Giuliano, Mara Venier, Rocco Siffredi che avrà accanto sua moglie e i fili, la "gatta morta" del primo Grande fratello Marina La Rosa, oggi madre di due figli. E poi ci saranno Corrado Pesci, figlio di Virna Lisi, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, compagna di Gianfranco Funari, Marina Donato, Enzo Iachetti e Daniela Zucconi, moglie di Mike Bongiorno.

Conduzione a due - Costanzo dall'alto dei suoi 76 anni avrà un sostegno sul palco che condurrà con lui, oltre che partecipare come autore al programma. La scelta è caduta sul Pierluigi Diaco, già naufrago nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, con il quale già condivide la guida del Maurizio Costanzo Talk in Rai e su Rtl 102.5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog