Cerca

L'epopea di tangentopoli

La supermanager del Biscione: "La serie 1992 offende Mediaset"

La supermanager del Biscione: "La serie 1992 offende Mediaset"

Dice di non avere Sky. Ma nell'intervista concessa a Il Fatto quotidiano Gina Nieri, da vent'anni in Mediaset, direttore degli affari istituzionali e membro del comitato esecutivo del Biscione, non lascia scampo alla serie "1992" che su Sky racconta l'epopea di Taangentopoli. "Non ho visto la serie, ma i giornali li leggo, mi pare che segnalino anche evidenti falsità storiche". Quello che non va giù, alla super manager di Mediaset, è l'immagine che la tv di Murdoch dà di quelle di Silvio Berlusconi ai tempi di Manipulite. "Io c' ero - dice - e vi assicuro che nel 1992 la politica era lontana, i canali di Mediaset erano il megafono di quel che accadeva in procura. Posso firmare e controfirmare. E quando due anni dopo Berlusconi scese in campo, era lui la mente politica". E ancora: "Sky è un gruppo che adora litigare, ne fa un metodo di concorrenza. Non sarà una coincidenza l' errata versione che propinano al pubblico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    12 Aprile 2015 - 09:09

    ma con tutta la"merda che è saltata fuori in gb sulle arrività del patron di sky,con che titolo si permettono di giudicare gli altri?

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    11 Aprile 2015 - 20:08

    Le puntate dei Simpson e dei Griffin di cui sono tragicamente gran fruitore sono le stesse da anni! E io pago! Dulcis in fundo: un tg odioso. Annunciatori boriosi e arroganti che li prenderesti a sberle e, incredibile, comunisti. C'é Paola Saluzzi, c'è, udite udite, MARIA LATELLA, la comunistissima Sarah Varetto e tutto il suo seguito. In sintesi, NON ABBONATEVI! Non fatevi fregare!

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    11 Aprile 2015 - 20:08

    Io sono ancora per poco abbonato a Sky. Ho già mandato la disdetta e sto aspettando che vengano a prendersi il decoder. Perché? Perché Sky fa cagare. Soldi nel cesso. Sky cinema offre gli scarti dei b-movies americani, quei film troppo idioti per darli al cinema, titoli mai sentiti e una ragione c'è. In pratica Sky é tv americana della peggiore specie, quella che neanche gli Homer Simpson guardano

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    11 Aprile 2015 - 19:07

    ..Dopo qualche tempo vedremo lo sceneggiato sulle COOP ROSSE!Per par codicio!C'è molto più materiale e peronaggi e non manca la scelta!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog