Cerca

L'epopea di tangentopoli

La supermanager del Biscione: "La serie 1992 offende Mediaset"

7
La supermanager del Biscione: "La serie 1992 offende Mediaset"

Dice di non avere Sky. Ma nell'intervista concessa a Il Fatto quotidiano Gina Nieri, da vent'anni in Mediaset, direttore degli affari istituzionali e membro del comitato esecutivo del Biscione, non lascia scampo alla serie "1992" che su Sky racconta l'epopea di Taangentopoli. "Non ho visto la serie, ma i giornali li leggo, mi pare che segnalino anche evidenti falsità storiche". Quello che non va giù, alla super manager di Mediaset, è l'immagine che la tv di Murdoch dà di quelle di Silvio Berlusconi ai tempi di Manipulite. "Io c' ero - dice - e vi assicuro che nel 1992 la politica era lontana, i canali di Mediaset erano il megafono di quel che accadeva in procura. Posso firmare e controfirmare. E quando due anni dopo Berlusconi scese in campo, era lui la mente politica". E ancora: "Sky è un gruppo che adora litigare, ne fa un metodo di concorrenza. Non sarà una coincidenza l' errata versione che propinano al pubblico".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    12 Aprile 2015 - 09:09

    ma con tutta la"merda che è saltata fuori in gb sulle arrività del patron di sky,con che titolo si permettono di giudicare gli altri?

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    11 Aprile 2015 - 20:08

    Le puntate dei Simpson e dei Griffin di cui sono tragicamente gran fruitore sono le stesse da anni! E io pago! Dulcis in fundo: un tg odioso. Annunciatori boriosi e arroganti che li prenderesti a sberle e, incredibile, comunisti. C'é Paola Saluzzi, c'è, udite udite, MARIA LATELLA, la comunistissima Sarah Varetto e tutto il suo seguito. In sintesi, NON ABBONATEVI! Non fatevi fregare!

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    11 Aprile 2015 - 20:08

    Io sono ancora per poco abbonato a Sky. Ho già mandato la disdetta e sto aspettando che vengano a prendersi il decoder. Perché? Perché Sky fa cagare. Soldi nel cesso. Sky cinema offre gli scarti dei b-movies americani, quei film troppo idioti per darli al cinema, titoli mai sentiti e una ragione c'è. In pratica Sky é tv americana della peggiore specie, quella che neanche gli Homer Simpson guardano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media