Cerca

La versione di Rocco Siffredi

Isola dei famosi, ecco perché Catherine Spaak ha lasciato il reality: "Ha visto un video molto violento, in Honduras cani maltrattati"

Isola dei famosi, ecco perché Catherine Spaak ha lasciato il reality: "Ha visto un video molto violento, in Honduras cani maltrattati"

Un video "molto cruento" con militari locali che sparavano a dei cani. Sarebbe questo il motivo che ha spinto Catherine Spaak ad abbandonare l'Isola dei Famosi ancor prima di arrivare fisicamente sull'isola dove si è girato il reality vip di Canale 5. A svelare il retroscena è stato Rocco Siffredi: il pornodivo, autentico protagonista (non vincitore) del programma, ha spiegato come il duro addestramento psicologico dei naufraghi a ciò che li attendeva prevedeva anche la visione di video molto realistici. Davanti a uno di questi, mentre erano ancora in albergo in Honduras, la 70enne attrice francese sarebbe rimasta turbata e avrebbe maturato la decisione di lasciare. La Spaak è da anni molto impegnata nella difesa dei diritti degli animali e non avrebbe accettato le regole molto permissive dell'Honduras al riguardo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    12 Aprile 2015 - 21:09

    Adesso anche vecchi di 70 anni per darsi "tono" vogliono andare all'Isola dei Famosi credendo di essere dei 25enni trendy...poi si accorgono che nopn reggerebbero e per non fare figure di merda,si inventano minchiate come la storia dei cani maltrattati ! La Spaak data l'eta' dovrebbe stare negli oratori a organizzare le feste di Natale ai bambini con le torte e i Re Magi...

    Report

    Rispondi

    • Primulabianca

      12 Ottobre 2015 - 02:02

      L'isola dei famosi e' un programma discutibile, e mi stupisco che la Spaak ci sia andata, visto che è un'attrice, un personaggio mai dimenticato di talento e gran classe, cosa che non contraddistingue il reality. Non so quanti anni ha Satanasso, ma gli auguro di arrivare ai 70 nelle condizioni della Spaak.

      Report

      Rispondi

blog