Cerca

Cambio di casacca

Giuseppe Cruciani verso l'addio a Radio 24: nel suo futuro c'è Radio Deejay

Giuseppe Cruciani

Da tempo si parla dell'addio de La Zanzara Giuseppe Cruciani a Radio 24. Parecchie frizioni interne, altrettante critiche contro lo stile troppo poco ortodosso per le frequenze della radio di Confindustria, e insomma Cruciani al termine della stagione potrebbe davvero cambiare casacca. Dove andrà (con tutta probabilità insieme al fido David Parenzo)? Una risposta arriva da Dagospia, che citando con ironia misteriosi "addetti ai livori" spiega che Cruciani sarebbe diretto verso Radio Deejay. Lo vorrebbe fortemente Linus, a capo dell'emittente del Gruppo l'Espresso, che vorrebbe rivoluzionare gli speaker e il palinsesto pur di far fronte all'emorragia di ascolti degli ultimi due anni. Come nota sempre Dago, forse non è un caso che Cruciani e Linus si siano incontrati il 18 aprile, a Perugia, al Festival Internazionale del Giornalismo, dove hanno partecipato a un panel dal titolo "Il buono e il cattivo della radio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • QFrancesco

    08 Maggio 2015 - 05:05

    A TV spazzatura risponde Radio spazzatura. Toglietemi una curiosità Quale scommessa aveva perso Radio 24 per sopportare un tipo del genere?

    Report

    Rispondi

  • lucia elena

    23 Aprile 2015 - 11:11

    Tutto di guadagnato per radio 24 la mia preferita.

    Report

    Rispondi

  • acs31corso

    23 Aprile 2015 - 10:10

    Speriamo che se ne vada e che non torni più. Mi meraviglia molto che la direzione di Radio 24 lo abbia tenuto fino ad oggi e che i giornalisti della radio non si vergognino di un collega del genere.

    Report

    Rispondi

blog