Cerca

Un totale buco nell'acqua

About Love, maxi-flop per Anna Tatangelo: la trasmissione cancellata dopo una sola puntata

About Love, maxi-flop per Anna Tatangelo: la trasmissione cancellata dopo una sola puntata

Il programma About Love, ovvero un flop clamoroso. La trasmissione, diretta da  Federico Moccia e in cui si raccontava l'amore in tutte le sue declinazioni, aveva due inviati speciali: Anna Tatangelo e Alvin. Già, "aveva". Infatti il format è stato cancellato dopo la prima puntata andata in onda lunedì scorso su Italia 1. Impietose le cifre dello share: 749.000 spettatori per un miserrimo 2,94% di ascolti. E a fronte di questi numeri, senza pensarci troppo, Mediaset ha preso la decisione: addio al programma, il prossimo lunedì verrà trasmesso il film Una notte da leoni (e il lunedì successivo Una notte da leoni due). Sulla povera Tatangelo, insomma, cala subito il sipario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    30 Aprile 2015 - 08:08

    Giusta fine di una persona inutile... adesso che é chiaro che il potere é delle persone, andiamo a votare per mandare a casa guitti e parolai !!!

    Report

    Rispondi

  • scorpius511

    25 Aprile 2015 - 12:12

    Ogni tanto i telespettatori si ricordano di avere il coltello dalla parte del manico....... bravi, continuiamo a ripulire il piccolo schermo da scempi simili, come i preserali e i prime time del sabato sera. Saluti.

    Report

    Rispondi

  • bajamonte.myrta.ivf.m.c.2007

    24 Aprile 2015 - 11:11

    tatangelo.............................cosa dire................nulla. si parla del nulla. e ci vanno a fare un programma? risultato scontato

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    23 Aprile 2015 - 20:08

    749.000 spettatori erano quelli che si sono addormentati con la tv accesa,,,,,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog