Liberazione, volano insulti contro la Brigata ebraica: alta tensione a Milano
Botteghino deserto
E' un flop il film di Walter Veltroni. "I bambini sanno...". Lo dicono i dati sugli incassi da cui emerge che il film non è entrato nella top ten dei film più visti della domenica e neppure della settimana. Eppure la pellicola era stata presentata in pompa magna davanti ai presidenti delle Camere e Capo dello Stato, vip, personaggi delle tv. Veltroni regista ha incassto solo 104mila euro in quattro giorni, circa otto milioni in meno del capolista Averngers. Decisamente poco se si pensa proprio alla gran fanfara di stampa e di critica che aveva osannato e omaggiato l'arrivo della pellicola firmata Veltroni.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
gerrycat
06 Maggio 2015 - 19:07
il porroso! che bel personaggio! si fa ancora vedere! vattene!!! che hai rubato abbastanza!
Report
Rispondi
tizi04
28 Aprile 2015 - 13:01
Perche`basta pagare o chiedere ai critici comunisti una recensione per fare cassetta? Per avere successo un film di questo coglione bisognerebbe precettare tutti quelli del PD e costringerli a vedere il film.E` sempre stato cosi`nella vecchia/cara russia dove il partito diceva tutto quello che c'era da fare.Purtroppo gli italiani gli danno il voto ma vedere il suo lavoro e`troppo anche per loro.
Report
Rispondi
Kerenkeren
28 Aprile 2015 - 11:11
Da sempre il cinema deve essere SPETTACOLO ,mi chiedo: che spettacolo può essere un vecchietto che fa delle domandine a dei bambini.Con La pubblicità che ha avuto ,in televisione ecc. grazie agli amici compiacenti Comunisti,avrebbe dovuto superare tutti i record di pubblico.C'è da augurarsi che dopo questo suo ennesimo flop vada per sempre in Africa ,come da lui promesso.CI ANDRA????
Report
Rispondi
marioangelopace
28 Aprile 2015 - 12:12
perfetto. Brutta bestia la megalomania...
Report
Rispondi
Mostra più commenti