Cerca

Botteghino deserto

Walter Veltroni fa flop al cinema

Walter Veltroni fa flop al cinema

E' un flop il film di Walter Veltroni. "I bambini sanno...". Lo dicono i dati  sugli incassi da cui emerge che il film non è entrato nella top ten dei film più visti della domenica e neppure della settimana. Eppure la pellicola era stata presentata in pompa magna davanti ai presidenti delle Camere e Capo dello Stato, vip, personaggi delle tv. Veltroni regista ha incassto solo 104mila euro in quattro giorni, circa otto milioni in meno del capolista Averngers. Decisamente poco se si pensa proprio alla gran fanfara di stampa e di critica che aveva osannato e omaggiato l'arrivo della pellicola firmata Veltroni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gerrycat

    06 Maggio 2015 - 19:07

    il porroso! che bel personaggio! si fa ancora vedere! vattene!!! che hai rubato abbastanza!

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    28 Aprile 2015 - 13:01

    Perche`basta pagare o chiedere ai critici comunisti una recensione per fare cassetta? Per avere successo un film di questo coglione bisognerebbe precettare tutti quelli del PD e costringerli a vedere il film.E` sempre stato cosi`nella vecchia/cara russia dove il partito diceva tutto quello che c'era da fare.Purtroppo gli italiani gli danno il voto ma vedere il suo lavoro e`troppo anche per loro.

    Report

    Rispondi

  • Kerenkeren

    28 Aprile 2015 - 11:11

    Da sempre il cinema deve essere SPETTACOLO ,mi chiedo: che spettacolo può essere un vecchietto che fa delle domandine a dei bambini.Con La pubblicità che ha avuto ,in televisione ecc. grazie agli amici compiacenti Comunisti,avrebbe dovuto superare tutti i record di pubblico.C'è da augurarsi che dopo questo suo ennesimo flop vada per sempre in Africa ,come da lui promesso.CI ANDRA????

    Report

    Rispondi

    • marioangelopace

      28 Aprile 2015 - 12:12

      perfetto. Brutta bestia la megalomania...

      Report

      Rispondi

  • bettely1313

    28 Aprile 2015 - 11:11

    Veltroni usa i bambini per il proprio tornaconto. Quando lui era sindaco di Roma per qualche hanno aveva mandato una circolare in tutte le scuole elementari e medie pe la raccolta di soldini per i bimbi africani, poi lui si faceva grande perché aiutava i bambini del terzo mondo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog