Cerca

Altro che empatia

Birra e cagnetto non bastano
Il Prof in tv fa sempre flop

Le invasioni barbariche con ospite Monti battuto da tutti gli altri programmi di prima serata, compresi serial e film semisconosciuti

Birra e cagnetto non bastano
Il Prof in tv fa sempre flop

 

Va beh che sul 99,9% dei telecomandi italiani, il tasto con cui ci si sintonizza su La7 non è tra i primi. E va detto che ieri sera, mercoledì 6 febbraio, in prima serata sul Rai1 c'era la partita Italia-Olanda. Ma nonostante tutte queste attenuanti, la verità è che il premier Mario Monti da Daria Bignardi non se l'è filato nessuno, o quasi. Nonostante le scenette della birra e del cagnolino Trozzy (già ribattezzato Empy), Le invasioni barbariche ha registrato uno share medio del 5,5%, con un milione 300mila spettatori. Battuto sì dalla partita (e questo era scontato), ma anche da "Chi l'ha visto" su Raitre (13,5%), dal semisconosciuto film "Letters to Juliet" su Canale 5 (12,2%), dall'altro film "Il vento del perdono" su Rai2 con l'8,4%, da "Mistero" su Italia 1 (8,1%), da Miami supercops su Rete4 col 7,2%. Ulteriore aggravante per il Prof e il suo appeal televisivo: il tg di La7 delle 20, con ospite Silvio Berlusconi intervistato da Mentana aveva totalizzato il 6,9%. Ma forse la colpa del flop del Prof è tutta della Gruber e del suo "Otto e mezzo", che si è fermata al 4,9 con ospite Alessandro Profumo.

Guarda su Libero tv il video di Monti che gioca in casa col cagnetto Empy

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Cini

    08 Febbraio 2013 - 12:12

    Se il Prof. fosse stato un po più astuto avrebbe copiato il suo rivale politico adottando non un cagnetto ma un paio di bambini di una delle tante famiglie con gravi disagi economici che le sue azzardate manovre hanno creato. Un adozione nobile a distanza s´intende che avrebbe avuto un impatto positivo sul consenso elettorale.

    Report

    Rispondi

  • khomey

    08 Febbraio 2013 - 10:10

    Ma chi vuole prendere in giro questo linfatico? Teniamo d'occhio strade e autostrade ché dopo le elezioni ci potrebbe essere un altro cagnolino legato al guard rail.

    Report

    Rispondi

  • aifide

    07 Febbraio 2013 - 21:09

    che questo individuo prenderà alle elezioni! La7: un altro paio di questi share e può chiudere tranquillamente.

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    07 Febbraio 2013 - 18:06

    Biri?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog