Cerca

Che tempo che fa

L'indiscrezione: Silvio Berlusconi domenica per la prima volta da Fazio

L'indiscrezione: Silvio Berlusconi domenica per la prima volta da Fazio

Prima delle politiche del 2013 andò in casa dei nemici per antonomasia Santoro e Travaglio, a Servizio Pubblico. E fu un successo incredibile. Ora, a una settimana dalle regionali del 31 maggio, Silvio Berlusconi potrebbe rendersi protagonista di un'altra "prima" della televisione italiana, sedendosi nel salottino di Che tempo che fa? di fronte a Fabio Fazio. Una cosa mai avvenuta prima. A confermarlo ci sarebbe un tweet del conduttore del talk di Raitre che sul suo  profilo annuncia: "Domenica 24 maggio, per la prima volta a  chetempochefa, ci sarà un ospite davvero inaspettato". Da Forza Italia la notizia non viene confermata, ma tra gli azzurri c’è chi suggerisce domenica sera di guardare la trasmissione su Rai3. 

Il caso politico - Come riferisce il Giornale, però, di fronte a questa ipotesi però dal Pd si alzano subito proteste. E' Michele Anzaldi, parlamentare dem e segretario della commissione di vigilanza Rai, ha chiesto all'Authority di intervenire per bloccare la presenza del leader di Forza Italia su Raitre: "Configurerebbe una violazione della par condicio. Sarebbe opportuno che l'Agcom si esprimesse preventivamente, visto che mancano pochi giorni al voto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • s.venturino

    22 Maggio 2015 - 22:10

    Imparate ad ascoltare quelli che non la pensano come voi perché da quelli che la pensano come voi non avete nulla da imparare

    Report

    Rispondi

  • wolfma41

    22 Maggio 2015 - 18:06

    Paura,eh?

    Report

    Rispondi

  • gigi il negher

    22 Maggio 2015 - 17:05

    Per carità, nessuno lo blocchi. C'è tanto bisogno di buon umore in questi tempi scuri e Silvio è il giullare perfetto. P.S. Portati il cane e la zoccola.

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    22 Maggio 2015 - 17:05

    Sono situazioni e momenti diversi non paragonabili!!Il declino non si può fermare!! Il PD si dovrebbe preoccupare di ben altro!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog