Cerca

Mezz'ora al Tg

Stasera su Canale 21, Cristiana Barone e l'atletica dei master

Stasera su Canale 21, Cristiana Barone e l'atletica dei master

Sull'importanza dell' attività fisica per la salute, se ne parla oramai da anni, dottori e professionisti si sono prodigati affinchè il messaggio di prevenzione e cura raggiunga con chiarezza tutti i cittadini. Non c'è un limite di età e non è mai troppo tardi per iniziare.

Stasera su Canale 21, Cristiana Barone, si fa promotrice di tale messaggio, ospitando a Mezz'ora al Tg, chi di sport ci vive da anni e chi per passione e salute si è avvicinato in tarda età. Ospiti: Luigi Cicchetti, atleta master dell'atletica leggera Portici, tra i più forti di categoria(100-200-400mt); Filippo Torre, atleta master 75 che vanta oltre 53 titoli italiani, 7podi europei e 4 mondiali, 1 podio Olimpico e 5 record italiani; Veronica Brosio, atleta delle fiamme gialle specializzata negli ostacoli alti; Mario Longo ex atleta italiano dell'Atletica Posillipo, medaglia di bronzo nella staffetta 4x100 agli Europei del '90 e finalista ai mondiali del '91; Dariya Derkach, atleta ucraina naturalizzata italiana, campionessa di salto triplo e nelle prove multiple.

Potete seguire la diretta in streaming sul portale di Canale 21 (ore 20:30; replica ore 01:00) o vedere la replica e tutte le puntate precedenti, sul canale Youtube: Mezz' ora al TG Cristiana Barone

Seguici anche sui social Facebook: Mezzora al TG; Twitter @mezzoraaltg, mail: mezzoraaltg@gmail.com

di Mirko Mazzola

(Foto di Gianluca Castellano ©mezz'ora al Tg)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog