Cerca

L'annuncio

Antonella Clerici: "Sto pensando di lasciare la tv"

Antonella Clerici: "Sto pensando di lasciare la tv"

Intervistata da Simona Ventura sul suo canale tv, Antonella Clerici confessa che potrebbe prendersi una pausa. "Da professionista ho conosciuto senz'altro momenti migliori", spiega la conduttrice alla sua amica: "E' un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio". Non esclude la Clerici di lasciare la tv: "Io do tantissimo a questo lavoro, ma ogni tanto penso che è meglio se resto a casa con mia figlia". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    31 Maggio 2015 - 16:04

    E' un periodo di crisi per la Rai? Ma se fa più pubblicità la Rai che tutta Mediaset messa insieme!Vogliamo discutere sulla qualità dei programmi del "servizio pubblico"? La clerici stà pensando di andarsene? Ce ne faremo una ragione, per me, visto il talento, andrebbe bene a servire birra in qualche trattoria della bassa, ma per favore!

    Report

    Rispondi

  • goodvin60

    31 Maggio 2015 - 08:08

    La Ventura è scomparsa dalle scene quando emigrò su Sky. Dove peraltro ha fatto ottime trasmissioni. Ma viste da un pubblico , fatalmente , minore. ciao.

    Report

    Rispondi

  • QFrancesco

    30 Maggio 2015 - 20:08

    Queste notizie non dovrebbero essere date di botto, senza preavviso e senza una preparazione psicologica. Si potrebbe morire ...di soddisfazione.

    Report

    Rispondi

  • 12ZAMPE

    30 Maggio 2015 - 19:07

    ce ne faremo una ragione

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog