Cerca

Mezz'ora al Tg

Termina il programma di Cristiana Barone. Grande successo alla sua prima stagione

Termina il programma di Cristiana Barone. Grande successo alla sua prima stagione

Si dice che sognare non costi nulla, ma mentre molti si limitano a fantasticare, altri sanno bene che per realizzare un sogno bisogna innanzitutto svegliarsi.
Due persone da sole possono creare una trasmissione nazionale di successo partendo da una città con molti problemi come Napoli?

L'interrogativo iniziale, ha trovato risposta dopo poche settimane ma è arrivata la conferma al termine del programma. Sì perché Mezz'ora al Tg conclusosi appena la settimana scorsa, ha fatto registrare picchi di ascolti sui 100.000 solo in Campania; va infatti ricordato che il format ideato da Cristiana Barone ed Antonella Castaldo è da subito stato inserito in un palinsesto nazionale. Nel corso della durata della trasmissione si sono susseguiti temi importanti; socialmente utili; divertenti; emozionanti; culturali e storici che verranno replicati per tutta la stagione estiva. Inoltre sul portale omonimo facebook si potranno trovare tutte le puntate, per poter apprezzare gli interventi di personaggi illustri come: Maurizio Costanzo; Irene Pivetti; l'on. Luigi Di Maio; Franco Roberti; Donna Assunta Almirante;l'on.  Piero Fassino; Raffaele Squitieri presidente della Corte dei Conti; Maurizio Zanella presidente Ca’ del Bosco produttore del Franciacorta sponsor di Expo; il giornalista Pino Scaccia; Luigi Vicinanza direttore de L’Espresso e tanti altri.
La giornalista campana entusiasta del successo, ringrazia chi in questi mesi l'ha seguita dandole la carica per migliorarsi puntata dopo puntata ed ora che è finita la trasmissione promette che sono già in corso dei lavori per rendere il tutto ancora più interessante e d'aiuto per i cittadini, ascoltatori o meno.

Potete seguire la diretta in streaming sul portale di Canale 21 (ore 20:30; replica ore 01:00) o vedere la replica e tutte le puntate precedenti, sul canale Youtube: Mezz' ora al TG Cristiana Barone

Seguici anche sui social Facebook: Mezzora al TG; Twitter @mezzoraaltg, mail: mezzoraaltg@gmail.com

Chiunque fosse interessato a partecipare come pubblico in studio, può scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica: mezzoralatg@gmail.com

di Mirko Mazzola

(Foto di Gianluca Castellano ©mezz'ora al Tg)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog