Cerca

La mossa di Chicco

Mentana: "La7 sarà venduta. Niente paura"

Mitraglietta conferma: "Sono sicuro che Telecom cederà la rete. Ma non c'è da avere paura, non è ottimismo di facciata"

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Pochi dubbi, per Mitraglietta: "Sono sicuro che Telecom Italia venderà La7", ha spiegato in diretta durante la conduzione del telegiornale Enrico Mentana. "C'è un nuovo cda convocato per lunedì 18 febbraio. Non c'è da aver paura. Il mio ottimismo non è di facciata". Quindi la promessa: "Dimissioni nel caso cambiasse la linea editoriale".  

Chi compra? - Il giornalista ha esordito spiegando che "giovedì è stata un'altra giornata del destino per La7. Si doveva decidere se arrivare alla vendita e, nel caso, a chi, se a Cairo o al Fondo Clessidra o all'editore di Europa 7. Nella notte - ha proseguito Mitraglietta - si sono fatti poi altri nomi di cavalierei bianchi pronti ad entrare in cordate per assumere le redini della nostra emittente. Un nuovo cda - ha proseguito - è stato convocato per lunedì 18 febbraio. Insomma, pare sicuro che Telecom Italia venderà".

"Niente paura" - Mentana ha poi aggiunto che "certo, ci sono preoccupazioni e sono preoccupazioni ben motivate perché il conto economico de La7 è in passivo. Si andrà a momenti difficili". Ma il giornalista sottolinea che "è altrettanto certo però che non bisogna avere paura del nuovo. Lo dicevo ieri e lo ripeto. Noi sappiamo fare solo questo mestiere e continueremo a farlo. E ci ostiniamo a pensare che nessuno verrà per tacitare queste voci. Un'impresa - ha concluso - ha bisogno del segno più nelle sue voci e il telegiornale sta nel segno più. Non abbiamo paura", ha ribadito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciprino

    16 Febbraio 2013 - 22:10

    camera d'aria di camiu e ciabbattaru di lignu. Saluti

    Report

    Rispondi

  • villiam

    16 Febbraio 2013 - 18:06

    ma se la sette cambia linea e lei se ne va stia certo che nessuno la rimpiangerà !!!!!!di tv tipo soviet ne abbiamo già una ,rai tre,due sarebbe la fine definitiva della 7!!!!

    Report

    Rispondi

  • Michele620

    09 Febbraio 2013 - 15:03

    se arriva qualche imprenditore con le palle che guarda gli introiti e non il colore politico vedrai i calci nel culo (santoro dandini sabrina guzzanti gad lenner la bignardi e tutta l'accozzaglia di sinistra che infesta la rete. ripeto a calci nel culo con scarpe appuntite.gioisco a queste notizie.............

    Report

    Rispondi

  • sardapiemontese

    09 Febbraio 2013 - 15:03

    che tu fossi fazioso me ne sono accorta da un pezzo...il tuo tg, sparla solo e soltanto del cdx. e si che ne avresti da dire su monte paschi...invece silenzio... a parte qualche servizietto che non faccia troppo male al ppdd e che ti salvi la faccia. a te piace sembrare un giornalistone...invece sei solo un militante de sinistra! venderanno la7? bene...speriamo tu non sia compreso nel prezzo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog