Cerca

I giudizi del Moige

Tv e bambini: i genitori bocciano D'Urso e Innocenzi

Tv e bambini: i genitori bocciano D'Urso e Innocenzi

Il bello e il brutto della televisione italiana, i valori e i modelli positivi della tv family friendly e quelli diseducativi dei prodotti trash. Sono questi i principali spunti emersi dalla cerimonia tenutasi oggi, presso la sala della Regina della Camera dei Deputati, in cui sono stati assegnati Premi Tv Moige, i riconoscimenti destinati ai prodotti televisivi adatti a tutta la famiglia.

Tra i promossi, la fiction Che Dio ci aiuti, Unomattina, I Dieci comandamenti, X Makers. Curiosa la lista dei bocciati, finiti nel "bidoncino del trash".  Italia 1 ha ospitato ben 4 trasmissioni decisamente negative, come 2 broke girls, About love, Adam Kadmon – Rivelazioni e X Love; seguono appaiate Canale 5, con L’Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque, Uomini e donne e Mtv, che ha trasmesso Diario di una nerd superstar 4,  e Catfish – False identità. Altri prodotti trash sono: Alta infedeltà e Nudi a prima vista, in onda su Real Time, Announo (La7) di Giulia Innocenzi, Il banco dei pugni (DMAX), Il contadino cerca moglie su Fox Life.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    18 Giugno 2015 - 10:10

    questa è la dimostrazione tipica italiana, dove non si arriva per studio dedizione e capacità (neanche l'esame da giornalista è riuscita a dare) si arriva a suon di banane!! se fossimo in un paese normale l'elemento potrebbe aspirare a fare l'operaia in fabbrica ma forse senza neanche averne le capacità.... In Italia dirige programmi in TV è lo specchio del degrado e della cultura in cui viviamo!!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    18 Giugno 2015 - 07:07

    Non so chi sia la signora in effige, certo è la dimostrazione pratica del suo "Curriculum vitae", complimenti.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    17 Giugno 2015 - 17:05

    Mai guardata, non so nemmeno chi è?!

    Report

    Rispondi

blog