Cerca

Il declino di un premier

Matteo Renzi, in televisione: in 15 mesi un milione di spettatori in meno

Matteo Renzi, in televisione: in 15 mesi un milione di spettatori in meno

La precipitosa discesa di Matteo Renzi alle urne, ha un "riflesso" anche televisivo. Basta prendere come riferimento  - lo ha fatto Il Tempo - la sua partecipazione a "Porta a Porta" il salotto politico di Bruno Vespa. Le è passato in quindici mesi dal fare oltre 2 milioni di spettatori (13 marzo 2014) ad 1 milione e 33mila di due giorni fa, 16 giugno 2015. Martedì scorso lo share di Porta a Porta si è fermato all'11,28% con 1milione e 33.351 spettatori. Forse gli spettatori, che all'inizio della sua ascesa, erano rimasti abbagliati dalla volontà di cambiamento del nuovo leader dem, hanno capito che Renzi non va oltre le chiacchiere. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog