Cerca

Sfigurata

Laura Antonelli rovinata dal botox: guardate com'era diventata

Laura Antonelli rovinata dal botox: guardate com'era diventata

Laura Antonelli era bellissima ma è stata completamente rovinata dalla chirurgia plastica. Durante la lavorazione del remake del film che l'ha resa celebre, Malizia 2000, l'attrice si sottopone alle cure di un chirurgo estetico, il quale le pratica delle iniezioni di collagene al viso, per nascondere alcuni inestetismi tipici dell'età, ma il risultato è tremendo: il suo viso risulta deturpato. L'attrice denuncia quindi il produttore e il regista del film rei di averla costretta a sottoporsi al trattamento anti-rughe, nonché il chirurgo plastico, per avere materialmente eseguito le iniezioni di collagene. Secondo i legali di Laura Antonelli i trattamenti estetici avrebbero sfigurato la propria assistita a seguito di una reazione allergica alle sostanze iniettatele. In conseguenza di ciò, ai tre viene chiesto un risarcimento di trenta miliardi di lire.

Il verdetto - Dopo tredici anni di attesa, il Tribunale di Roma respinge la richiesta di maxi risarcimento e sentenzia che le alterazioni dermatologiche patite da Laura Antonelli non vanno ascritte alle sostanze iniettatele, bensì ad una reazione allergica nota come edema di Quincke, che non ha nulla a che vedere con il trattamento estetico praticatole. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ivanpavic

    08 Agosto 2015 - 11:11

    Ma smettela! Laura non si e' mai sottoposta ad un lifting ne tantomeno all' intervento chirurgico. La foto con quel gonfiore, usata e abusata, gli provoco' l' inezione che doveva toglierle quelle due rughette intorno alla bocca, su richiesta della produzione per girare "Malizia 2"

    Report

    Rispondi

  • sabsabsab

    25 Giugno 2015 - 19:07

    ma che idiozia..queste foto sono recenti e sono semplicemente foto di una donna avanti con l età ..come sarebbe una qualsiasi donna normale invecchiando..ma cosa si pretende da un attrice anche se bellissima da giovane,che non invecchi?e perchè dovrebbe?un po di rispetto per questa signora che è morta in solitudine

    Report

    Rispondi

  • killermen

    24 Giugno 2015 - 20:08

    Ma se lei ha fatto questi interventi durante la lavorazione del remake, come avrebbe fatto a finire il film?

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    24 Giugno 2015 - 00:12

    Mi dispiace tanto che sia morta specialmente in questo modo, inoltre vorrei dire sulla questione dei medici e dei giudici che anno asserito che è stata deturpata perché allergica, ma un medico o chirurgo che sia non sapeva che questo poteva succedere o qui si va a sorte di Dio, i Giudici fanno subito perché ormai l'Antonella era rimasta sola, qualcuno anzi tanti si dovrebbe Vergognare !!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

    • francori2012

      29 Giugno 2015 - 11:11

      Cane sciolto. Hai perfettamente ragione. Francori2012

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog