Cerca

In onda

Gianluigi Paragone-Francesca Barra: nuova coppia di La7

Gianluigi Paragone-Francesca Barra: nuova coppia di La7

Nuova coppia a In Onda, su La7. Lui è Gianluigi Paragone, conduttore della Gabbia. Lei Francesca Barra, giornalista in grandissima ascesa: scrive libri ed è onnipresente in tv. Non c'è programma in cui non abbia presenziato, da Tikitaka al Concerto del Primo Maggio, da Matrix a Domenica Live. Sposata con due figli, di origini lucane, nel suo curriculum anche un'intervista a Matteo Renzi.

Insieme, dal 29 giugno al 5 settembre, conducono il programma dell'access prime time di La7 in diretta tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 20.30, con due appuntamenti speciali, il martedì e il giovedì, che si allungano a coprire la serata fino alle 23.00.

Il programma (che lo scorso anno era condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni) analizzerà i principali fatti del giorno di politica, di economia, di cronaca, di costume, con la testimonianza di ospiti in studio, collegamenti e servizi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    24 Giugno 2015 - 17:05

    Ho caspita, se è un'altra arrogante, non mi voglio sbagliare ma se è quella arrogante, lascio anche la gabbia di Paragone, e la 7 se la vede in anteprima il signor Urbano Cairo. Stiamo a vedere disse il cieco.

    Report

    Rispondi

blog