Cerca

ESCLUSIVO

A In Onda arrivano anche Labate e Parenzo

A In Onda arrivano anche Labate e Parenzo

Staffetta di giornalisti a In Onda. Dal 29 giugno Gianluigi Paragone e Francesca Barra conducono il programma serale di informazione di La7. Ma dal primo agosto, come rivela liberoquotidiano.it in esclusiva, i due saranno sostituiti da altrettanti colleghi. Si tratta di Tommaso Labate, firma politica del Corriere della sera, e David Parenzo, voce della Zanzara su Radio 24. Sembra inoltre che la rete di Urbano Cairo abbia incassato i no di Alessandra Sardoni e Andrea Scanzi: per questo poi avrebbe optato per altri volti. Pare infine che non tutti, nella rete di Urbano Cairo, siano felici per l'arrivo della Barra: è normale quando arriva un professionista da fuori. Ma le idee sono fatte per essere cambiate.

Lo scorso anno In Onda era condotto dalla Sardoni e Salvo Sottile che è passato su Raiuno. 

di Alessandra Menzani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sisefr

    25 Giugno 2015 - 00:12

    La Barra? Ma per carità!

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    24 Giugno 2015 - 22:10

    Più' a sinistra sono e più' Cairo li chiama. Comunque. Con parenzo hanno toccato il fondo. Che racconta ? Di quando è stato fermato dalla polizia polacca nel campo di concentramento di auschwitz ?? Questi fanno pagliacciate !!

    Report

    Rispondi

  • primus

    24 Giugno 2015 - 19:07

    Parenzo ahahahahahahhahahahahahhahahah

    Report

    Rispondi

  • salvapo

    24 Giugno 2015 - 19:07

    Di Parenzo non ne sentiamo proprio la mancanza.Se ci sarà lui vuol dire che quella trasmissione sarà vista da pochi intimi,parenti ed amici.

    Report

    Rispondi

blog