Cerca

Su Canale 5

Coppie, corna e trash: torna in tv "Temptation Island"

Coppie, corna e trash: torna in tv "Temptation Island"

Oggi inizia Temptation Island (Canale 5 in prima serata). Per chi non l' avesse visto l' estate scorsa, spieghiamo come funziona Temptation Island. Decine e decine di fidanzatini evidentemente molto annoiati, fingono di volersi bene ma in realtà vanno al casting in cerca di facili emozioni.
In mezzo al gruppone di «lui & lei» (non sposati e senza figli) vengono selezionate sei coppie. Curiosamente il più brutto sembra Garko (ma non nella foto dove pareva un Playmobil) e la più brutta Alba Parietti quando «sgabellava» a Tmc nel 1483.
I dodici porcelloni e porcellone (perché diciamocelo, di ingrifati si tratta) finiscono in un lussuoso relais nel sud della Sardegna «per fare luce sui reali sentimenti reciproci», spiega l' ingegnosa produzione. Qui inizia l' esperimento sociologico. Gli autori dividono maschi e femmine: i sei arrapatissimi devono interagire con 12 bonazze che - fidatevi - non avranno problemi a superare la prova costume; le sei «santarelle» sono invitate a fare comunella con una dozzina di manzi da competizione del genere «Costantino Vitagliano», uomini che «non devono chiedere mai» altrimenti rischiano di sbagliare il congiuntivo.
Qui inizia la rumba. Nel corso della settimana bonazze e manzi sono cortesemente invitati a stimolare la fedeltà delle coppie «scoppiate», condannate a ritrovarsi il giovedì per valutare i rispettivi comportamenti alla luce del falò (e soprattutto dei filmati). Domanda da un milione di yen: è più facile che i fidanzati di fronte a smutandati e smutandate dicano «no cara/caro, resto fedele al mio lui/lei» o che al contrario si dia origine a un fiki-fiki che neanche Sodoma e Gomorra? La risposta è affatto scontata e troverà la sua soluzione dopo 21 giorni e 6 puntate (già record di ascolti nel 2014). Voce narrante Filippo Bisciglia, confermatissimo. Dateci un motivo per uscire di casa, datecelo! Non c' è.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog