Cerca

La polemica

Sanremo, Oxa contro Fazio: "Cotugno, Al Bano e Ricchi e Poveri al Festival perché li ha voluti la Russia"

La cantante esclusa si sfoga alle Iene: "La Russia ha i diritti tv e ci ha infilato i nomi che conoscono là. Sono tutti di sinistra? Strano il contrario"

18
Sanremo, Oxa contro Fazio: "Cotugno, Al Bano e Ricchi e Poveri al Festival perché li ha voluti la Russia"

C'è la Russia dietro il Festival di Sanremo di Fabio Fazio. A sostenerlo, ai microfoni delle Iene in onda domenica 10 febbraio alle 21.20 su Italia 1, è una infuriata Anna Oxa. Intervistata da Nadia Toffa, la cantante esclusa dall'Ariston ha ribadito le accuse già fatte nei giorni scorsi e anzi ha rincarato la dose, scendendo nei particolari. L'interprete di Un'emozione da poco e Ti lascerò parla ancora di "motivi politici" dieto la sua esclusione, mentre "Cotugno, Al Bano e Ricchi e Poveri sono al Festival perché spinti dalla Russia". Il problema, secondo la Oxa, sono i diritti televisivi acquistati da Mosca: "La Russia conosce questi artisti e dice ho quei diritti e voglio questi artisti che conosco...". "E' normale che loro li abbiamo rinfilati - ha continuato la cantante -. Ma come, prima li tolgono dalla kermesse e poi ce li rimettono all’ultimo?". Il responsabile di tutto, comunque, resta quello che la Oxa aveva definito il "gran ciambellano", il conduttore Fabio Fazio. "Se sono di sinistra fanno bene a stare lì - conclude a proposito di Cotugno & colleghi -. Se non lo sono, non so perché Fazio abbia accettato di mettere questo tipo di artisti che hanno quest'età".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    11 Febbraio 2013 - 10:10

    Non vende dischi e sta fuori di testa. Qualcuno vuole farle elemosina?

    Report

    Rispondi

  • anco marzio

    10 Febbraio 2013 - 19:07

    per favore spiegate alla Oxa che la Russia ed in special modo il suo capo Putin è un'amicone del catramato di arcore che almeno a parole i komunisti li vede come fumo negli occhi forse la signora ha le idee confuse.

    Report

    Rispondi

  • kinowa

    10 Febbraio 2013 - 18:06

    Non occorre radunare artisti per contrastare Sanremo tanto sarà un flop con quella faccia da fesso di Fazio. Se si salverà sarà sol perche sparerà a zero su Berlusconi assieme al guitto Littizzetto cosi tutte le pecore rosse applaudiranno, mentre nelle urne il cavaliere gli starà preparando un bello scherzetto. X mediaset, in quei giorni manda un paio di film capolavoro ed al diavolo Sanremo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media