Cerca

Il duello

Barbara D'Urso contro Fedez: attacchi Canale 5 ma...

Barbara D'Urso contro Fedez: attacchi Canale 5 ma...

Barbara D'Urso all'attacco. Dopo la canzone che le ha dedicato il rapper Fedez, Non c'è due senza trash, la conduttrice replica attraverso le pagine di Chi che la intervista. "Voglio ringraziarlo", dice, "è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone". Ma se l'è presa? "Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio! (...)". il brano recita: "In studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama, ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame non riescono a pagare le bollette a fine mese, nel tuo studio ci saranno 400 luci accese".

Replica Barbara: "A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?". Visto che il brano prende in giro programmi come Uomini e donne, Barbara rincara la dose: "Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall'altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l'altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EnricoII

    EnricoII

    22 Agosto 2015 - 10:10

    Fedez chi è costui?

    Report

    Rispondi

  • machete883

    14 Luglio 2015 - 13:01

    2 braccia strappate all'agricoltura ma siamo in italia quindi i beceri stanno a galla poichè il popolo è molto molto bue

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    03 Luglio 2015 - 08:08

    Ancora date importanza a questo tipo?

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    02 Luglio 2015 - 22:10

    ma lasciate parlare ancora quel coso tatuato? Ma vergognatevi!

    Report

    Rispondi

    • .libero

      26 Agosto 2015 - 17:05

      Vergognati tu che giudichi una persona da cos'ha sulla pelle e definisci "coso" una persona

      Report

      Rispondi

blog