Cerca

Bufera

La7, scontro tra Corrado Formigli e Myrta Merlino (e la rete non paga)

La7, scontro tra Corrado Formigli e Myrta Merlino (e la rete non paga)

I palinsesti di La7 del prossimo autunno saranno ufficializzati il prossimo 10 luglio a Milano. Ma si sa già che uno dei punti chiave sarà la collocazione di Corrado Formigli e di Myrta Merlino promossa in prima serata. La giornalista, secondo TvBlog, avrebbe preferito la serata del giovedì e starebbe chiedendo garanzie a La7 rispetto al prodotto che andrebbe a confezionare a partire da settembre, il lunedì. Il giovedì, invece, andrà a Corrado Formigli dopo l'addio di Michele Santoro.

Tornando alla Merlino, la rete starebbe sondando alcune case di produzione esterne per realizzare la versione prime time di L'aria che tira stasera, ma non sembrerebbe così facile. In particolare, secondo le indiscrezioni di TvBlog, che abbiamo raccolto, pare che Fremantle, per esempio, stia ancora aspettando di essere pagata per il programma Linea gialla, condotto a suo tempo da Salvo Sottile, ora passato alla Rai. La Endemol invece, non sarebbe stata pagata completamente per Le invasioni barbariche. Insomma, queste voci di una La7 che non paga non stanno facendo una grande pubblicità a Urbano Cairo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emigratoinfelix

    03 Luglio 2015 - 18:06

    ma tutti sanno che Cairo ha il braccino miticamente corto e che per pagare e morire c´e´sempre tempo...in quanto ai due mezzibusti,mediocri personaggi a mio avviso,stanno a la 7 soprattutto perche´costan poco.

    Report

    Rispondi

  • salvapo

    03 Luglio 2015 - 18:06

    Formigli, sei sfacciatamente fazioso,peggio di altri tuoi colleghi e quindi non sei credibile.Un giornalista che si rispetta deve fare lo sforzo di dimostrarsi indipendente,altrimenti chi fa quel mestiere in quel modo si chiama "attivista" o "militante" di quell'area politica cui si vanta di appartenere.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      04 Luglio 2015 - 18:06

      Si condivido pienamente

      Report

      Rispondi

  • salvapo

    03 Luglio 2015 - 18:06

    La Merlino è in assoluta la più brava,la più intelligente,la più bella,la più preparata conduttrice televisiva che abbiamo in Italia. E'persona educata, gentile, equidistante, non si sovrappone agli iterlocutori , come fanno alcune che operano in LA7(omnibus) e Rai tre.E anche se pende politicamente da una parte non lo lascia mai intendere sfacciatamente come sue colleghe nella stessa rete.Brava.

    Report

    Rispondi

blog