Cerca

Evento all'Arena di Verona

L'arma segreta di Francesco De Gregori? Checco Zalone

L'arma segreta di Francesco De Gregori? Checco Zalone

In attesa di completare il suo ultimo film, Quo vado?, sul mondo del lavoro e del precariato, Checco Zalone si dà alla musica. Dopo Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Giuliano Sangiorgi, Ambrogio Sparagna e L’Orage, si aggiunge anche il nome di Zalone tra gli ospiti di Francesco De Gregori il 22 settembre all’Arena di Verona per “Rimmel2015", un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di Rimmel (1975).

De Gregori ha manifestato più volte la sua ammirazione per l'attore pugliese e i due hanno già avuto occasione di incontrarsi e cantare insieme lo scorso novembre, a La Feltrinelli di Bari, quando Zalone si è presentato a sorpresa durante la tappa dell’instore tour del disco Vivavoce. Un incontro inaspettato, nel corso del quale i due artisti hanno regalato al pubblico un momento ironico, che ha incuriosito tutti i media e che ha reso virale sul web il video dell’esibizione. Ci scommettiamo: ci sarà molto da ridere. 

I biglietti per “RIMMEL2015” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Unicredit (per info: www.fepgroup.it).

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog