Cerca

Showgirl

Lorella Cuccarini in posa sexy confessa: "Vorrei essere nonna"

Lorella Cuccarini in posa sexy confessa: "Vorrei essere nonna"

In costume (color carne), nude look, con tacco alto fetish. E' una Lorella Cuccarini quasi irriconoscibile quella della copertina di Oggi in edicola. La più amata dagli italiani il 10 agosto compie 50 anni e si racconta al settimanale, in edicola domani.  "Davvero mi trova sensuale? E pensare che io non vedo l'ora di diventare nonna! Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l'energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l'energia e il tempo per crescerli". Lorella avrebbe anche un altro sogno, un po' più difficile da realizzare. Quello di fare un quinto figlio. «Tutti i miei ragazzi me lo chiedono». E Silvio, suo marito? «Fa finta di non sentire. Però, scherzi a parte, la nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All'inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l'ho perso». Lorella ribadisce la posizione che di recente aveva suscitato un vespaio: «Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    21 Luglio 2015 - 21:09

    sexy? La Cuccarini non riuscirebbe ad essere sexy neanche tutta nuda come mamma l'ha fatta. Non lo era a 20 anni, figuriamoci a 50!

    Report

    Rispondi

  • chamelon

    21 Luglio 2015 - 19:07

    E' sempre stata un pancottone altro che sexy, ora probabilmente ci vuole riprovare con una nuova immagine, per me è sexy come uno sturalavandini

    Report

    Rispondi

    • marioangelopace

      21 Luglio 2015 - 20:08

      Dai, il pancotto è buono...

      Report

      Rispondi

  • chamelon

    21 Luglio 2015 - 18:06

    è da sempre sexy come un pancotto.

    Report

    Rispondi

blog