Cerca

Mai visto prima

In Onda, Francesca Barra a Claudio Borghi: "Se ne stia a casa sua"

In Onda, Francesca Barra a Claudio Borghi: "Se ne stia a casa sua"

"State pure a casa vostra", disse la conduttrice al suo ospite. Fantasie televisive? No, è tutto vero. È successo nella penultima puntata della chiacchieratissima versione di In Onda condotta da Giuanluigi Paragone e Francesca Barra, ed è proprio quest'ultima che ha deciso di "regalare" ai telespettatori il mai-visto-prima: la conduttrice, appunto, che caccia il suo ospite, nella fattispecie l'economista del Carroccio Claudio Borghi. A rendere ancor più grottesco il siparietto, il fatto che la "cacciata" (metaforica, il leghista non se n'è mica andato via) non fosse dovuta a intemperanze, gesti estremi o peggio insulti di Borghi, ma semplicemente al fatto che il professore stesse dicendo la sua.

Si parlava di Meridione, dei cronici problemi del Sud messi in evidenza proprio oggi dal rapporto Svimez, e Borghi spiegava come "buttare soldi a pioggia" al Sud non fosse un metodo vincente. Il leghista, dunque, non si scagliava contro il Meridione, bensì contro le soluzioni adottate dal governo, tanto che lo stesso Borghi è arrivato ad affermare, sornione: "Da leghista mi tocca pure difendere il sud...". Eppure la Barra, donna del sud, non lo aveva neppure capito, tanto da invitarlo a starsene a casa sua. Un parapiglia grottesco, che su Twitter è costato una valanga di critiche alla bionda conduttrice. Infine, la ciliegina sulla torta: Francesca Barra chiama la pubblicità, la regia non la manda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • plinio72

    01 Agosto 2015 - 08:08

    per Paragone è stato difficile trovare ancora gente così dato che il 98% degli italiani la pensa esattamente l'opposto. vada per lo spettacolo ma poi dopo un po stanca; con quello che la pagano si potrebbero dar da viviere a diverse famiglie indigenti. curioso è : chi è di sinistra e sempre pieno di soldi e lavori; chi non lo è ... è sempre senza soldi

    Report

    Rispondi

  • vanni44

    01 Agosto 2015 - 07:07

    Questi sono i veri "democratici" !quando non sono d'accordo con le idee altrui sballano ! votateli votateli questi BUFFONI !

    Report

    Rispondi

  • fabry.pisu

    31 Luglio 2015 - 22:10

    tutto puo' fare questa meno che la giornalista ...puo' lavorare al massimo in un centro massaggi

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    31 Luglio 2015 - 22:10

    Praticamente sgarbi ci ha visto dentro e ha avuto ragione a insultarla

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog