Cerca

Intramontabile

Carla Fracci, eterna regina della danza: a pochi giorni dai 79 anni torna ad esibirsi a Lecce

Danza classica, Carla Fracci  a quasi 79 anni si esibirà di nuovo a Lecce

Si è regalata un grande ritorno, Carla Fracci, per il suo compleanno. La regina della danza italiana il 20 agosto compirà 79 anni e ha deciso di festeggiare in anticipo, esibendosi il 7 agosto all'Anfitetaro romano di Lecce. L'ospite d'eccezione andrà in scena con "Shéhérazade e le mille e una notte" per la kermesse  Itinerario Danza 2015 del Balletto del Sud diretto da Fredy Franzutti. La grande étoile vestirà il ruolo di Thalassa la regina degli abissi e ballerà un assolo sulle note di una rarissima incisione del famoso tenore svedese Jussi Bjorling. Carla, che ha calcato i palcoscenici internazionali più importanti, rappresenta l'orgoglio della danza classica italiana nel Mondo. Lo spettacolo tenuto dalla numero uno del Teatro dell'Opera di Roma sarà dunque l'appuntamento più importante e atteso della rassegna salentina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oberland

    07 Agosto 2015 - 11:11

    Brava carla fracci, splendida carriera per carità. Quando però non si vuole capire che è ora di far basta... allora, per usare un eufemismo, si diventa patetici. E' molto molto triste quando hai bisogno di un riflettore per accorgerti che ancora esisti.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    07 Agosto 2015 - 11:11

    Per carita' grande ,ma bisogna ricordare che col tempo il tessuto osseo si affina ..bisogna fare attenzioneSignora Fracci.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    06 Agosto 2015 - 19:07

    Accettare i limiti della propria età, no eh?

    Report

    Rispondi

  • allecarlo

    06 Agosto 2015 - 17:05

    Questi comunisti non mollano proprio mai...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog