Cerca

L'urlo dei fan

Cristina D'Avena, petizione per mandarla a Sanremo: "Se lo merita"

Cristina D'Avena, petizione per mandarla a Sanremo: "Se lo merita"

Cristina D'Avena è un personaggio popolarissimo. Sin dagli anni Ottanta, quando cantava le sigle di cartoni animati come Kiss me Licia, Memole dolce Memole, È quasi magia Johnny, la cantante ha segnato l'infanzia di intere generazioni che sanno a memoria tutti i brani dei loro cartoni animati preferiti e adesso vogliono vedere la loro cantante del cuore al Festival di Sanremo.

Da qualche giorno, infatti, è stata attivata su Change.org una petizione dal titolo “Vogliamo Cristina D’Avena a Sanremo 2016” : “La regina delle sigle dei cartoni animati sarebbe perfetta su quel palco, come cantante, ospite o co-conduttrice". La petizione, rivolta alla Rai e a Carlo Conti, ha già raggiunto quasi 600 firme, non molte, ma i fan sperano di ottenere il proprio desiderio…

In attesa di vederla a Sanremo, possiamo ascoltare il nuovo album pubbllcato dall’indimenticabile voce dei cartoon. Si intitola Cristina D’Avena e raccoglierà i suoi più grandi successi, come lei stessa ha annunciato tramite l’account Twitter creato per l’occasione e che ha già raccolto quasi 4mila follower.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Massyallmusic

    13 Agosto 2015 - 21:09

    Scusate ma la Petizione per CRISTINA D'AVENA super ospite a Sanremo è stata lanciata dal sito ALL MUSIC ITALIA e conta più di 1.300 firme. Eccola https://www.change.org/p/carlo-conti-vogliamo-cristina-d-avena-super-ospite-a-sanremo-2016?just_created=true

    Report

    Rispondi

blog