Cerca

A Milano

Torna "Sinestesia", arte e nuovi media

Torna

Dopo il grande successo dello scorso anno torna anche per quest'estate l'appuntamento a Cascina Martesana con Sinestesia, one night dedicata all'esperienza multimediale frutto della coniugazione tra l'arte veicolata dai nuovi media e l'ambiente.

Colori, suoni, profumi, il tutto trasportato da un file rouge comune, che porterà lo spettatore all'interno di un viaggio percettivo e sensoriale.

Quest'anno a far compagnia a David Carollo, fondatore del progetto e conduttore dell'omonima trasmissione su BM Radio, ci saranno (oltre al solito Miskia from Warenlift Muzik) da Milano Davide Orbitello e Luca Ghiazzi, in arte Shune, e da Modena Simone Antonioni e Alberto Boni, meglio conosciuti come Evil Twin, tra le altre cose ospiti al prossimo Robot Festival di Bologna.

Lo Special Guest della serata arriva da Bari e si chiama Daniele Raguso, a.k.a. A Copy For Collapse, in attesa del suo prossimo tour in Russia, ci farà ascoltare un po' di repertorio dal suo ultimo album "Waiting For" uscito recentemente su label "No sense of Place Records".

L'appuntamento è in via Luigi Bertelli 44, Milano, domenica 9 agosto, dalle 18 a mezzanotte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog